"La rosa della vendetta" è una serie tv turca trasmessa su Canale 5 dal 7 giugno 2024, ogni venerdì in prima serata. Le storie di Gulcemal Sahin (interpretato da Murat Unalmis, noto per il suo ruolo in "Terra Amara") e Deva Nakkasoglu (Melis Sezen) avrebbero dovuto intrattenere il pubblico fino alla fine di agosto. Tuttavia, l'episodio finale della stagione è stato trasmesso venerdì 12 luglio 2024. Ora, gli spettatori si chiedono se ci sarà una seconda stagione de "La rosa della vendetta".
Dopo la sospensione de "La rosa della vendetta", i fan ora sono impazienti di sapere se la soap tornerà con nuovi episodi dopo l'estate. La conferma non si è fatta attendere: a meno di ulteriori cambiamenti, la seconda stagione ci sarà. Tuttavia, al momento non è stata comunicata una data precisa. Non è ancora noto quando la serie tornerà su Canale 5.
È certo però che la serie ha ottenuto un grande successo, con una media di oltre due milioni di spettatori per episodio e uno share del 12.6%, nonostante la concorrenza delle partite degli Europei trasmesse su Rai 1. Mediaset sembra intenzionata a riprendere la messa in onda a settembre anziché durante l'estate. Per avere maggiori dettagli, bisognerà aspettare il 16 luglio 2024, quando verranno presentati i palinsesti.