19 Jul, 2024 - 11:47

Chi è Maika Randazzo? Età, lavoro e vita privata della tentatrice di "Temptation Island 2024"

Chi è Maika Randazzo? Età, lavoro e vita privata della tentatrice di "Temptation Island 2024"

Temptation Island 2024 ha fatto il suo ritorno il 27 giugno 2024, in prima serata su Canale 5, con una nuova stagione composta da 6 episodi. La conduzione è affidata ancora una volta a Filippo Bisciglia, confermato dopo il successo delle edizioni precedenti.

Come di consueto, anche in questa edizione 2024, ci sono sette coppie partecipanti, affiancate da tentatori e tentatrici. Tra i protagonisti spicca Maika Randazzo, che ha instaurato un legame con Lino Giuliano, il fidanzato di Alessia Pascarella. Scopriamo qualcosa di più su questa single.

Chi è Maika Randazzo?

Maika Randazzo ha 30 anni, risiede a Roma e lavora nelle attività di famiglia: gestisce diverse pescherie con ristoranti annessi, amministrati dai suoi genitori. Nel suo lavoro si occupa di vari compiti, principalmente del servizio ai tavoli. Nel tempo libero, Maika frequenta la palestra e pratica danza.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non si hanno molte informazioni. Tuttavia, durante la prima puntata di Temptation Island, ha confidato a Lino Giuliano di aver sofferto a causa di una storia d'amore passata.

virgolette
Mi sono lasciato un anno e mezzo fa, è finita per colpa dell’orgoglio. Volevo sposarmi, fare una famiglia con lui… Sono molto rispettosa. Nessuno è obbligato a stare con nessuno. Sono gelosa, ma non possessiva.

Lino, fidanzato con Alessia Pascarella, si è subito avvicinato a Maika, condividendo con lei dettagli delle loro vite e delle rispettive esperienze amorose. Lino ha elogiato molto Maika, portando Alessia a richiedere un confronto anticipato al falò.

Tuttavia, il loro rapporto ha avuto vita breve: nella terza puntata, andata in onda l'11 luglio 2024, i due hanno avuto un acceso scontro. Lino ha detto a Maika "Ti innamori di tutti tu?", una frase che ha infastidito molto la tentatrice, segnando una svolta nel loro rapporto.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE