19 Jul, 2024 - 12:56

Temptation Island 2024, chi è Siriana Schifi? Età, lavoro, ex fidanzati, città di origine della tentatrice particolarmente vicina a Raul

Temptation Island 2024, chi è Siriana Schifi? Età, lavoro, ex fidanzati, città di origine della tentatrice particolarmente vicina a Raul

Chi è Siriana Schifi: età, lavoro e tutto quello che c'è da sapere sulla tentatrice di Temptation Island 2024 che si è fatta notare nella quarta puntata trasmessa su Canale 5 in prima serata giovedì 18 luglio con la conduzione di Filippo Bisciglia?

Fino a ieri nessuno aveva notato la ragazza single nel villaggio dei fidanzati o almeno non era stata protagonista di storie importanti come quella di Lino oppure di Tony. Nelle prime tre puntate il fidanzato Raul ha sempre visto i video della sua ragazza Martina molto spensierata. Fin troppo. Alla fine lei si è avvicinata al tentatore Carlo e lui è andato su tutte le furie, mettendo in pericolo anche il - cosiddetto - arredamento mariano. Ora però Raul sembra aver preso la sua rivincita e così si è mostrato molto intimo alla tentatrice Siriana Schifi. Ma chi è questa ragazza?

Siriana Schifi: età, lavoro, ex fidanzati e città di origine della single di Temptation Island

Siriana Schifi, l'età della tentatrice di Temptation Island è facile da calcolare, visto che è del 2000, perciò ha 24 anni. La ragazza ama praticare sport ed in particolare fitness, nuovo, pilates ed equitazione. Lavora come imprenditrice, infatti è la proprietaria e amministratrice di alcune case di cura per anziani: Villa Silvana, Villa Arancio e Villa Eden (come si legge sul suo profilo Instagram che al momento conta circa 46mila follower ed è privato).

Originaria di Rieti, ha frequentato l'Istituto socio-sanitario e in passato ha anche provato a partecipare a Miss Italia con il sogno di fare la modella oppure l'attrice.

In realtà Siriana, che spesso si fa chiamare semplicemente Siria, non è nemmeno nuovo al mondo del gossip, infatti in passato - circa due anni fa - ha fatto parlare di sé per un presunto flirt con Nicolò Zaniolo. Il settimanale Chi aveva paparazzato il calciatore della Roma a Ponza, a bordo di uno yacht in compagnia di una ragazza con bikini arancione che rispondeva proprio al nome di Siriana. Al tempo si parlava di una frequentazione già da qualche mese, poi non si è saputo più nulla.

Cos'è successo tra Raul e Siriana?

"Così de botto, senza senso", come direbbe René Ferretti di Boris, nella quarta puntata di Temptation Island abbiamo assistito all'avvicinamento improvviso di Raul alla single Siriana. Effettivamente fino alla scorsa settimana non c'era stato alcun sentore di un possibile flirt tra i due. Anzi. Raul riceveva molti video da parte della fidanzata Martina e al contrario quest'ultima non aveva mai visto video del suo compagno, anche lamentandosi di questo fatto in quanto non riusciva a capire cosa stesse accadendo.

Nella serata del 18 luglio invece Martina è stata chiamata nel pinnettu per vedere la sua dolce metà abbracciata a Siriana con tanto di baci e carezze molto intime. Fin troppo. A detta sua, non c'è mai stato un avvicinamento così fisico al single Carlo, come invece lui ha fatto con la tentatrice. Allo stesso tempo però secondo Martina si tratta semplicemente di una ripicca nei suoi confronti, un modo per farla ingelosire e capire la sua reazione. Effettivamente poi tra Raul e Martina non è accaduto niente di concreto.

In realtà secondo alcune anticipazioni che circolano sul web sembra che Raul e Martina usciranno dalla trasmissione insieme, in quanto sui rispettivi profili Instagram non hanno tolto il segui a vicenda, cosa che invece hanno fatto altre coppie che sembrano essere scoppiate come quella di Siria e Matteo.

La verità la scopriremo tra meno di sette giorni, visto che settimana prossima ci sarà sulla Rete Ammiraglia del Biscione un doppio appuntamento con la trasmissione, quindi mercoledì 24 e giovedì 25 luglio per le ultime due puntate di Temptation Island 2024 in attesa della nuova edizione che verrà trasmessa - a sorpresa - a settembre.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE