19 Jul, 2024 - 12:12

Chi è Luigi Scognamiglio? Età, lavoro e dove vive il tentatore di "Temptation Island 2024"

Chi è Luigi Scognamiglio? Età, lavoro e dove vive il tentatore di "Temptation Island 2024"

Tra i protagonisti di Temptation Island 2024, il programma in onda ogni giovedì sera su Canale 5, figura anche Luigi Scognamiglio. Nelle prime puntate, Luigi ha instaurato un legame speciale con Jenny Guardiano, fidanzata di Tony Renda.

Chi è Luigi Scognamiglio?

Luigi Scognamiglio, 33 anni, proviene da Marcianise, in provincia di Caserta. È un medico che sta completando la specializzazione in igiene e medicina preventiva. Durante la pandemia, ha svolto un ruolo attivo nella lotta contro il Covid, effettuando visite a domicilio per tutta la durata dell'emergenza sanitaria.

Originario di una famiglia di professionisti, suo padre Nicola è un medico rinomato e sua madre Maria Luigia Iodice è una pediatra che negli ultimi anni ha intrapreso un impegno politico come consigliera comunale. Oltre alla sua carriera medica, Luigi ha una forte passione per il calcio, avendo giocato come portiere in passato. Suona il pianoforte e frequenta regolarmente la palestra. Si definisce un ragazzo allegro e socievole, nonostante possa sembrare diverso a prima vista. Il suo profilo Instagram conta attualmente circa 4600 follower.

Luigi Scognamiglio è uno dei tredici tentatori della dodicesima stagione di Temptation Island, e il suo compito è sedurre le ragazze delle coppie partecipanti. Tra queste, Luigi sembra aver stretto un legame particolare con Jenny Guardiano, fidanzata di Tony Renda da cinque anni.

Jenny e Tony partecipano al programma su iniziativa di Jenny stessa, che ha dichiarato nel video di presentazione di avere sempre avuto poca fiducia in Tony, un dj che viaggia frequentemente per lavoro e che, secondo Jenny, è spesso circondato da donne. Inoltre, all'inizio della loro relazione, altre tre donne avevano le chiavi di casa di Tony.

Dopo aver scoperto alcune conversazioni compromettenti tra Tony e altre donne, Jenny ha deciso di contattare la produzione di Temptation Island nella speranza di salvare il loro rapporto. Per questo motivo, il legame che si è creato tra Jenny e Luigi Scognamiglio ha sorpreso molti.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE