Zaniolo interessato a Siriana Schifi? Nelle ultime ore sta facendo molto discutere una intervista rilasciata dalla tentatrice di Temptation Island a Fanpage in cui parla del suo rapporto con Nicolò Zaniolo, con cui ha avuto un flirt qualche anno fa.
Nel 2022 il settimanale Chi aveva pizzicato il calciatore della Roma a Ponza, a bordo di uno yacht in compagnia di una giovane fanciulla con bikini arancione che rispondeva proprio al nome di Siriana. Al tempo si parlava di una frequentazione già da qualche mese, poi non si è saputo più niente. Almeno fino ad oggi che la ragazza è tornata a far parlare di sé sulla riviste di cronaca rosa per la partecipazione come single a Temptation Island e in particolare per la sua vicinanza a Raul Dumitras.
Qualche ora fa Fanpage ha pubblicato una intervista a Siriana Schifi (in realtà scopriamo che il vero nome è Siria, ma che all'interno del programma di Canale 5 le è stato dato questo soprannome, visto che tra le concorrenti fidanzate c'è già una ragazza che si chiama Siria) in cui parla del suo ex Zaniolo.
A detta di Siriana, da quando Nicolò l'avrebbe vista a Temptation Island starebbe uscendo fuori di testa (ovviamente usare il condizionale è d'obbligo, visto che non sappiamo la versione dei fatti del calciatore). Starebbe continuando a chiamarla, anche se lui - com'è noto - è fidanzato con Sara Scaperrotta.
A quanto pare lei non vorrebbe più rispondergli al telefono proprio perché ha già una fidanzata. Eppure l'avrebbe inondata di telefonate, chiedendole se fosse o meno insieme a Raul. Ora cosa succederà? Arriverà una replica di Zaniolo oppure della sua compagna? Come reagiranno a queste dichiarazioni?
Siriana Schifi ha 24 anni, ama praticare sport ed in particolare fitness, pilates, nuoto ed equitazione. Lavora come imprenditrice, non a caso - come si legge sul suo profilo Instagram - è la proprietaria e amministratrice di alcune case di cura per anziani: Villa Silvana, Villa Arancio e Villa Eden.
Originaria di Rieti, ha frequentato l'Istituto socio-sanitario e in passato ha anche provato a prendere parte a Miss Italia con il sogno di fare la modella oppure l'attrice.
Nella quarta puntata di Temptation Island abbiamo visto per la prima volta come protagonista Siriana che si è avvicinata molto a Raul, fidanzato con Martina. E così nella serata del 18 luglio Martina è stata chiamata nel pinnettu per vedere il suo compagno abbracciato a Siriana con tanto di baci e carezze molto intime. A detta sua, non c'è mai stato un avvicinamento così fisico al tentatore Carlo, che invece sta frequentando la bionda fidanzata. Allo stesso tempo però secondo la ragazza si tratta semplicemente di una ripicca nei suoi confronti, una maniera per farla ingelosire e capire come potrebbe reagire. Effettivamente poi tra Raul e Siriana non è successo nulla di concreto.
In realtà le opinioni sul web sono contrastanti, visto che secondo alcune anticipazioni che circolano in Rete sembra che Raul e Martina usciranno dal programma insieme, in quanto sui rispettivi profili Instagram non hanno tolto il segui a vicenda, cosa che invece hanno fatto altre coppie che sembrano essersi lasciate come quella di Siria e Matteo. Invece solo qualche ora fa l'esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato una segnalazione di un utente che faceva sapere di aver visto Martina insieme al tentatore Carlo, ma di non avere foto a supporto di questo pettegolezzo, perciò non è chiaro se sia o meno una fake news. Sicuramente con l'ultima puntata di Temptation Island giovedì 25 luglio sapremo la verità.