Primi segnali di pace tra Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper è tornato a seguire su Instagram l’ex moglie dopo la rottura burrascosa. Il movimento social non è sfuggito agli utenti più attenti che dopo essere andati a sbirciare sui seguiti di Fedez non hanno potuto fare a meno di notare che compariva il profilo di Chiara Ferragni. E l’influencer invece? Qual è stata la sua reazione?
Il rapper e l’influencer avevano smesso di seguirsi sui social dopo la rottura e il brusco allontanamento degli scorsi mesi. In questo periodo, non sono mancate poi alcune frecciatine da parte di entrambi. Non sappiamo se nel frattempo sia cambiato qualcosa ma la scelta di Fedez di tornare a seguire l’ex moglie su Instagram ha acceso la discussione sul web. Si tratta di un gesto che nessuno si aspettava e che è arrivato alcune settimane dopo il suo ricovero in ospedale.
Un tempo in cui il rapper potrebbe aver maturato delle riflessioni sul suo rapporto con l’ex moglie tanto da spingerlo a riavvicinarsi a lei anche per il bene dei figli, Leone e Vittoria. Intanto però, l’influencer non avrebbe ricambiato, almeno per ora, il follow. La Ferragni dal canto suo sta trascorrendo le vacanze a Forte dei Marmi assieme agli amici di sempre, tra cui Veronica Ferraro. Vedremo cosa succederà e se ci saranno dei nuovi sviluppi.
In questi giorni, Fedez sta trascorrendo qualche giorno di relax a Saint Tropez. Con lui presente anche Garance Authiè, influencer con la quale sembrava che la storia fosse arrivata al capolinea. E invece nelle storie Instagram si entrambi sono comparsi gli stessi paesaggi e soprattutto lo stesso mega yacht sul quale dormono entrambi. Nonostante le voci di un flirt con Sveva Magatti, pare che la relazione tra Fedez e Garance sia procedendo a gonfie vele. Nessuno dei due ha mai rilasciato dichiarazioni anche se attorno alla vicinanza con la modella non ci sarebbero più dubbi.
Nelle ultime ore però Fedez è stato avvistato in discoteca in compagnia di una ragazza misteriosa. Il rapper è stato pizzicato dietro la consolle stretto in un abbraccio. A pubblicare il video il giornalista Gabriele Parpiglia:
Per Fedez è un’estate piuttosto turbolenta. Non solo la separazione da Chiara Ferragni ma anche i problemi di salute che lo hanno costretto al ricovero qualche settimana fa a causa di un’emorragia interna. Una volta dimesso, il rapper aveva spiegato cosa era successo smentendo alcuni rumors che avevano ipotizzato tra le cause un abuso di alcol o droghe:
Dopo essere stato fermo per tre giorni per recuperare le forze, i medici gli hanno dato il via libera per tornare ad esibirsi dal vivo. Al momento i dj set previsti per il 4 e 16 Agosto al Billionaire di Porto Cervo, in Sardegna, sembrano confermati.