Amore e grandi rivelazioni da una delle coppie più affiatate di Hollywood. Ryan Reynolds e Blake Lively hanno annunciato (e molti fan direbbero, finalmente!) il nome quarto figlio durante la premiere del film Deadpool & Wolverine a New York. Sino ad ora, era sconosciuto a tutto il pubblico e c'è da considerare che il più piccolo della famiglia è nato il 12 febbraio 2023: più di un anno fa.
E' stato proprio l'attore a fare il discorso davanti alla platea e i colleghi della premiere, per poi lanciare a tutti i presenti il nome del bimbo.
E' salito sul palco insieme al regista Shawn Levy lunedì 22 luglio e, dopo i ringraziamenti, lo ha citato insieme agli altri suoi figli.
Durante il suo sentito discorso al David H. Koch Theater, Ryan non ha potuto non ringraziare anche sua moglie, Blake Lively, che gli è sempre stato vicino durante il percorso da attore e nella vita privata.
"Mi piace molto che la mia famiglia sia qui al completo. Ringrazio i miei figli James, Inez, Betty, Olin, che sono qui".
Ed ecco che il quarto figlio si chiama proprio Olin.
L' attrice di It Ends With Us , 36 anni, e Reynolds (che ne ha 47) dalla nascita del loro figlio più piccolo non avevano nemmeno rivelato il sesso.
Non sono mancati i ringraziamenti e i saluti in pubblico anche ai loro altri tre figli:
James, di 9 anni, Inez, 7 anni, e Betty, di 4 anni.