24 Jul, 2024 - 12:32

Mirko Brunetti furioso contro l'ultimo gossip sul suo conto: "Saranno presi provvedimenti legali", cosa succede?

Mirko Brunetti furioso contro l'ultimo gossip sul suo conto: "Saranno presi provvedimenti legali", cosa succede?

Mirko Brunetti furioso contro l'ultimo gossip che lo riguarda lanciato nella giornata di ieri, 23 luglio, da Amedeo Venza. L'ex gieffino si è sfogato sui social attraverso le sue storie Instagram, affermando anche che saranno presi provvedimenti legali perché questi rumors minano la sua dignità.

Mirko Brunetti furioso contro l'ultimo gossip che riguarda anche Perla Vatiero

Ieri Amedeo Venza ha pubblicato delle foto sul proprio profilo social che mostravano quello che per lui era Mirko Brunetti con un amico e due ragazze. L'esperto di gossip ha scritto anche: "Mirko Brunetti ha trascorso la giornata con un suo amico (che ha pubblicato delle storie e le ha tolte poco dopo) e altre due belle ragazze, una è lei, infatti se vedete la piscina è la stessa. Tutto questo (pare) all’insaputa di Perla!".

Lo sfogo di Mirko

Dopo poche ore dalla pubblicazione di questo storia è stato il diretto interessato a dire la sua in proposito. L'ex di Temptation Island ha spiegato di essere stato costretto a raccontare come stanno davvero le cose e di solito lui non ama fare un certo tipo post. Tutto ciò che è stato condiviso è soltanto un'invezione di qualcuno. Lui stava passando soltanto del tempo insieme ad alcuni amici in completo relax e tutto questo è stato rovinato dai "soliti noti" con cattiveria.

Dopodiché Mirko ha confermato di essere stato in quella casa ma soltanto per un aperitivo e quindi chiede ai follower di trovare un errore in questo. Inoltre è stata mostrata una foto in cui lui non c'era e non sono state fatte vedere invece delle immagini dei padroni di casa e di lui che gioca e scherza anche con i loro bambini.

La storia quindi cancellata dal suo amico è stata eliminata soltanto perché mostrava la targa dell'auto e non c'entra nulla con lui. Non ha dormito in quella casa. Infine ha concluso affermando che queste notizie stanno facendo nascere gravi problemi personali e si vede costretto a "prendere seri provvedimenti" verso chi calpesta la sua dignità e correttezza.

La storia tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero

Già ieri, prima dello sfogo di Mirko i "Perletti" si erano arrabbiati per le voci messe in giro con tanta facilità soltanto per mettere in cattiva luce il ragazzo e farlo allontanare da Perla. Insomma in pochi avevano creduto alla storia pubblicata sul profilo social di Amedeo Venza. I due stanno insieme da oltre sei anni dopo vari tira e molla, convivevano a Rieti (lei è di Salerno) all'epoca di Temptation Island dove sono entrati perché lei non era più sicura dei suoi sentimenti verso Mirko. All'interno del "viaggio dei sentimenti" entrambi si sono aperti alla conoscenza di tentatori e tentatrici. Dopo il falò di confronto il 27enne è uscito insieme a Greta Rossetti mentre la 26 salernitana con Igor Zeetti.

Il pubblico poi ha potuto ritrovare Mirko all'interno della casa del Grande Fratello durante l'ultima edizione. A novembre 2023 Perla ha fatto il suo ingresso nel loft della capitale e il suo ex fidanzato non ha nascosto la sua emozione. Al reality condotto da Alfonso Signorini era presente però anche la tentatrice Greta Rossetti di Temptation Island e così per mesi si è creato un triangolo amoroso tra i tre con il 27enne che non sapeva scegliere.

La pace

Alla fine però la coppia scoppiata nel docu-reality condotto da Filippo Bisciglia si è riappacificata proprio all'interno della casa più spiata d'Italia e inoltre a trionfare (anche grazie ai fan dei "Perletti") è stata proprio Perla Vatiero che ha vinto anche la concorrenza di Beatrice Luzzi, data come favorita per la vittoria finale. E siamo arrivati a oggi, Mirko e Perla stanno ancora insieme e la loro storia procede felicemente a dispetto del gossip.

AUTORE
foto autore
Federica Massari
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE