Ordine degli Psicologi della Regione Lazio cerca Assistente Amministrativo. Con delibera n. 326 del 23 ottobre 2023, il Consiglio ha indetto una selezione pubblica per la copertura di due posti di Assistente Amministrativo (ex area B) del vigente C.C.N.L. Funzionari Centrali con contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi.
In conformità alle istruzioni fornite nel bando, l’Ordine degli Psicologi della Regione Lazio ha pubblicato una selezione pubblica per il conferimento di due incarichi professionali per il ruolo di Assistente Amministrativo, con valutazione per esami, in base ai criteri specifici nel bando.
Al vincitore sarà riconosciuto il contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, con trattamento economico annuo tabellare, previsto dal CCNL e altri emolumenti e precisamente:
Tutti gli emolumenti sono assoggettati alle ritenute previdenziali, assistenziali, fiscali, a norma di legge.
I candidati ammessi alla partecipazione al concorso per il ruolo di Assistente Amministrativo, devono possedere diversi requisiti all’atto della presentazione della domanda, tra cui:
I candidati dovranno soddisfare il requisito relativo al titolo di studio, per cui si richiede uno dei seguenti titoli:
Per la selezione indetta dall’ Ordine degli Psicologi della Regione Lazio, per la copertura di un posto per il ruolo di Assistente Amministrativo, deve essere presentata entro le ore 23:59 del 1° agosto 2024.
Per partecipare al concorso, è necessario presentare la domanda telematicamente tramite la Piattaforma unica di reclutamento: InPA all’indirizzo https://www.inpa.gov.it La mancata presentazione telematica comporterà l’esclusione dal concorso.
Le prove d’esame sono così costituite:
Per ulteriori dettagli sulla struttura della selezione, sui criteri di valutazione, sulle prove d’esame, sul pagamento della tassa di partecipazione e altri aspetti rilevanti del concorso pubblico, si consiglia di consultare il bando completo disponibile sul sito dell’ Ordine degli Psicologi della Regione Lazio e sul Portale Unico di Reclutamento – InPA.
Nuovo aggiornamento: A.T.E.R. della Provincia di Frosinone cerca un Dirigente Area Legale