Cos'è successo tra Lino e Alessia un mese dopo il falò di confronto a Temptation Island 2024? Questo si chiedono tutti i fan della trasmissione dopo che nella quinta e penultima puntata andata in onda mercoledì 24 luglio abbiamo visto la coppia napoletana ancora una volta al falò di confronto. Dopo almeno tre tentativi di incontrare Lino, Alessia è riuscita - con un video - a convincere il compagno a sedersi al suo fianco per un chiarimento dopo le immagini con la tentatrice Maika. I due però non hanno trovato un punto di incontro e hanno lasciato il programma da separati. Addirittura lui è tornato dalla bionda single per capire se potesse esserci una possibilità di conoscenza una volta lontani delle telecamere e Maika pare anche abbia accettato.
Non sappiamo poi però cosa sia successo quando sono state spente le luci dei riflettori, in quanto qualche giorno dopo Lino ha contattato la produzione per chiedere un nuovo falò ad Alessia per provare a sistemare la situazione. Forse Maika gli ha dato il due di picche? Magari ha solo capito che la fidanzata era davvero importante per lui? I due si sono incontrati nuovamente, ma Alessia non ne ha voluto sapere e ha deciso di tornare a casa single. Ma cos'è successo un mese dopo la fine delle registrazioni?
Cos'è successo tra Lino e Alessia un mese dopo il falò di confronto a Temptation Island? Lo scopriamo attraverso una intervista esclusiva apparsa nelle scorse ore su Witty Tv. Il rientro a casa per Alessia è stato strano, brutto anche, perché all'improvviso non vederlo e non sentirlo più non è stata una cosa bella. Le è mancato. Dal programma è uscita distrutta, mentalmente, perché ha visto cose che non avrebbe voluto vedere, ma allo stesso tempo è dispiaciuta per aver detto delle cose che magari l'hanno ferito.
A darle più fastidio sono stati i complimenti fatti da Lino a Maika che in pochi giorni si è molto attaccato alla tentatrice. Una volta terminato il programma Lino ha provato a chiamare Alessia per sentire come stesse, tuttavia è sempre finita in lite, in quanto lui non ha mai ammesso i suoi errori. La trentenne napoletana piange ogni volta che vede le puntate (e lo ha fatto anche nel corso di questa intervista) perché lo ama ancora, ma vuole andare avanti perché non è la persona giusta per lei. Questa trasmissione le ha fatto capire quanto vale e che merita una persona che la ama come dovrebbe: "Lui non cambierà mai a meno che non trova una santa che fa qualche miracolo".
Lino e Alessia non sono tornati insieme e lo ha confermato anche lo stesso 29enne, ammettendo però di aver sbagliato con i suoi atteggiamenti. Lui non vuole giustificarsi, ma è che avrebbe voluto quelle cose che gli dava Maika proprio da Alessia. Lino è stato male nell'aver visto la fidanzata piangere e ha percepito il suo dolore, ma allo stesso tempo ci è rimasto male per alcune sue parole.
Dopo il falò di confronto lui l'ha cercata e lei gli ha chiesto di incontrarsi, ma il ragazzo ha preferito di no perché sapeva che sarebbe finito tutto in lite. Con Maika si è sentito inizialmente in maniera amichevole, poi però lei avrebbe voluto vederlo e lui avrebbe negato: "La situazione al momento è conclusa, poi chissà, io tengo sempre la porta aperta". Ora Lino vuole stare da solo e vuole viversi la sua libertà. Poi ovviamente se dovesse arrivare la persona giusta, le porte sono sempre aperte.