Le Orban di Hermes sono diventate un must have per l'estate, superando di gran lunga le Birkenstock: ma quanto costano le amatissime ciabatte della casa di alta moda francese? Scopriamo insieme il prezzo e dieci modelli alternativi per essere alla moda nell'estate 2024.
L'accessorio per eccellenza in estate è il giusto paio di scarpe, rigorosamente alla moda. Nell'eterna lotta tra sandali e ciabatte, queste ultime di recente stanno decisamente vincendo il confronto. Del resto chi non ha visto ai piedi di qualche fashion victim le Oran di Hermes (o le imitazioni)?
La celebre casa di moda francese, nota soprattutto per le Birkin, le borse più desiderate di tutti i tempi dalle donne - inclusa l'ex first Lady Kennedy e celebrities di ogni genere, basti pensare a Sarah Jessica Parker (aka Carrie Bradshow) che in "Sex And The City" ne sfoggiava una diversa in ogni puntata - ora è il punto di riferimento per le Oran, in tendenza dallo scorso anno.
Ma quanto costano queste calzature? Il prezzo delle ciabatte di Hermes è da capogiro: si parte da un minino di 595 euro per il modello classico, ad un massimo di 1 320 euro. Le scarpe più costose vedono un aumento di prezzo per via delle speciali pelli con cui sono realizzate e le particolari applicazioni sulla stringa. Per i più curiosi o per chi fosse interessato all'acquisto, tutti i modelli con i relativi prezzi sono disponibili online sul sito ufficiale di Hermes.
Per tutti gli amanti del fashion innamorati delle Oran, ma che fossero spaventati dal prezzo delle ciabatte di Hermes ecco una lista di modelli alternativi, meno cari o con qualche dettaglio che le differenzia dalla scarpa della maison d'haute couture francese:
Qual è il costume di tendenza per l'estate 2024? Scopri i modelli più in voga su Tag24.