27 Jul, 2024 - 09:22

Temptation Island, Martina risponde su Instagram dopo gli attacchi al ristorante del padre: "Non rimpiango niente"

Temptation Island, Martina risponde su Instagram dopo gli attacchi al ristorante del padre: "Non rimpiango niente"

A Temptation Island sicuramente Martina ha fatto molto discutere e così nelle ultime ore ha ricevuto molti commenti negativi su Instagram, ma non solo sul suo account personale, ma anche in quello del ristorante del padre. Sul profilo del locale romano della famiglia della ragazza alcuni utenti hanno pubblicato delle frasi davvero di cattivo gusto, che ovviamente non hanno nulla a che fare con la pagina dell'attività.

Non a caso tutti i commenti sono stati successivamente rimossi ed attualmente non è possibile aggiungere dei commenti ai post. E così qualche ora fa Martina ha deciso di condividere nelle sue Storie di Instagram un lungo sfogo, senza fare però riferimento a quanto accaduto. In ogni caso la ragazza ha voluto mettere in chiaro alcune cose, visto che dopo il termine della messa in onda del programma praticamente tutti i protagonisti sono tornati attivi sui social con Storie e post.

Temptation Island, Martina su Instagram dopo gli attacchi al ristorante del padre

E così dopo la fine di Temptation Island Martina ha scritto un lungo messaggio su Instagram, forse anche in risposta agli attacchi ricevuti sull'account del ristorante del papà (oltre che sul suo personale). Martina ammette di essere felice di aver dimostrato chi è in tutte le sue sfaccettature. La ragazza è stata vera nella maniera più assoluta, perciò ha mostrato tutta la sua sicurezza, una giovane donna che sa quanto vale e sa quali sono le sue capacità: "Non sarà mai una colpa essere una donna sicura di sé, una che non si fa mettere i piedi in testa, una che sa cosa vuole e come lo vuole".

Martina ha vissuto a pieno, prendendo il bello e il brutto delle sensazioni che ha provato. Inoltre è stata male, si è divertita da morire, ha avuto una parola di conforto per tutte le persone vicine a lei in questo percorso. Si è sentita viva, si è sentita fragile, è stata forte, è stata egoista, indecisa e incoerente a volte, ma è stata sincera con tutti e con se stessa sempre.

L'ormai ex concorrente di Temptation Island si è emozionata, ha provato emozioni forti, ho provocato e si è lasciata provocare. Ha incontrato persone speciali alle quali spera di aver lasciato un pezzo di sé per sempre. Ma soprattutto ha fatto tutto quello che sentiva senza mai preoccuparsi del giudizio degli altri: "Ci vuole coraggio per essere felici e a me non è mai mancato. Ci vogliono le p…e per guardare in faccia la realtà e fregarsene di cosa sia giusto per gli altri". Martina ha detto addio a ciò che da tempo non corrispondeva alla sua idea di felicità perché solo ed esclusivamente lei è consapevole di cosa ha lasciato andare e per questo oggi è felice. Non rimpiangerà mai il suo passato, tuttavia è più importante il presente e il futuro che sta costruendo.

Cos'è successo tra Raul e Martina?

Ma perché Martina è presa così tanto di mira dopo la fine di Temptation Island? Durante il suo percorso si è avvicinata molto al single Carlo, tanto da mandare su tutte le furie il compagno Raul. I due erano proprio entrati per capire se lui potesse essere in grado di gestire la rabbia e la gelosia, tuttavia poi lei ha compreso che il problema era un altro e cioè che probabilmente non amava più il ragazzo come prima. Non a caso al falò di confronto lui sarebbe tornato a casa con lei tranquillamente, nonostante tutte le immagini viste nel villaggio, invece lei ha deciso di fare ritorno alla vita di tutti i giorni da single.

Al momento lei e Carlo si stanno frequentando, ma è presto per parlare di una relazione seria..

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE