Lino Giuliano è uscito allo scoperto con Maika Randazzo dopo Temptation Island. Il ragazzo si è mostrato sui social per la prima volta con la tentatrice dopo aver deciso di lasciare il programma con lei e non con Alessia, la sua fidanzata. Eppure, ad un mese dalla fine del programma, Lino aveva ammesso di non aver rivisto Maika:
Ieri sera si è svolta a Roma una reunion di una parte del cast dell'ultima edizione di "Temptation Island". Alla rimpatriata erano presenti Raul Dumitras, ex di Martina De Ioannon, Alex Petri, ex di Vittoria Bricanello, Christian Lanfranchi, ex di Ludovica Ronzitti e Lino Giuliano, ex di Alessia Pascarella. Proprio quest'ultimo aveva postato su Instagram un video in cui si mostrava complice con la tentatrice mentre simulavano una motocicletta con delle sedie.
A spazzare via ogni dubbio sulla loro frequentazione è stato poi lo stesso Lino con una storia Instagram postata questa mattina. Nello scatto in questione, il ragazzo e Maika sono abbracciati nello stesso letto. Ovviamente non poteva mancare la reazione dell'ex di Lino, Alessia Pascarella, che in una storia Instagram, poi rimossa, ha così commentato:
Non resta che attendere per capire quali potranno essere gli sviluppi di questa storia.
Alessia Pascarella e Lino Giuliano sono usciti separati da "Temptation Island". La ragazza ha deciso di lasciare il fidanzato dopo aver notato un avvicinamento sospetto alla tentatrice Maika Randazzo. A fine programma, Alessia ha raccontato di essere rimasta dispiaciuta per il comportamento di Lino:
Alessia aveva poi rivelato che Lino aveva provato a contattarla dopo la fine del programma:
Dal canto suo, Lino aveva ammesso di aver sbagliato chiedendo scusa ad Alessia per quello che le aveva fatto. Pare però che ora il ragazzo abbia deciso di archiviare in modo definitivo la relazione con Alessia scegliendo di vivere la relazione con Maika alla luce del sole. Saranno Lino e Maika gli eredi di Mirko Brunetti e Greta Rossetti? Chissà!