Nelle puntate della seconda stagione di My home my destiny, la soap con Demet Özdemir, in onda su Canale 5 sabato 3 e domenica 4 agosto alle 14.30, Nuh ha un confronto con Cemile dopo aver parlato con Mehdi. Nuh rassicura Cemile che non è mai stata una seconda scelta e non la vede come un rimedio per le ferite lasciate da Emine. Cemile, comprensiva, sottolinea che ciò che importa sono i sentimenti attuali, non il passato, e accetta di sposarlo.
Nella puntata di sabato di "My home my destiny 2", Nuh tenta di coinvolgere Mujgan affinché Cemile abbia la sua famiglia accanto, ma fallisce. Seguendo la tradizione, Nuh chiede a Sultan di rappresentare la famiglia di Cemile e chiede la sua mano. Sultan, Sakine, Nermin, Emine e Zeynep celebrano il fidanzamento e organizzano la notte dell'hennè per Cemile. Durante la notte, Zeynep viene chiamata d'urgenza in ufficio con i colleghi, senza accorgersi che Mehdi la segue e attende la sua uscita, vedendo tutti tranne lei.
Baris e Zeynep si confidano sui loro passati, mentre Mehdi continua a seguire Zeynep e ignora le avances di Nazli, che persiste. Baris parla con Nermin di aver visto Mehdi aspettare Zeynep fuori dall'ufficio per poi allontanarsi alla sua vista, preoccupando Nermin. Nel frattempo, arriva il giorno del matrimonio di Nuh e Cemile. Sultan ed Emine si impegnano per rendere la giornata speciale, ma molti invitati non partecipano per non offendere Mehdi, contrario al matrimonio della sorella con il suo amico. Tuttavia, alla fine della cerimonia, Mehdi sorprende tutti presentandosi alla festa, ballando con Zeynep e dando la sua benedizione agli sposi, offrendo i suoi auguri a Nuh e Cemile.