30 Jul, 2024 - 10:34

Raul Dumitras e Nicole Belloni escono allo scoperto dopo Temptation Island: la foto del bacio in discoteca

Raul Dumitras e Nicole Belloni escono allo scoperto dopo Temptation Island: la foto del bacio in discoteca

Terminata l'avventura a Temptation Island, Raul Dimitras avrebbe dimenticato la sua ex Martina De Ioannon con la tentatrice Nicole Belloni. Durante l'avventura nel reality dei sentimenti di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, la Belloni si era avvicinata ad Alex Petri. Dopo la fine del programma, però, sarebbe scoppiata la passione con Raul come testimoniato da alcuni video postati sui social in queste ore.

Raul e Nicole di Temptation Island 2024, la foto del bacio in discoteca

Raul Dimitras e Nicole Belloni hanno trascorso una serata in discoteca insieme a Milano. L'occasione è stata la festa di compleanno della tentatrice di Temptation Island che ha spento 26 candeline. L'ex fidanzato di Martina De Ioannon le ha dedicato una storia Instagram: "Auguri bambolina". A corredo di queste parole, ha postato una foto che lo ritrae sorridente mentre lei gli stampa un bacio sulla guancia.

A catturare l'attenzione dei fan del programma è stato un video in particolare in cui Raul e Nicole si baciano in modo appassionato. Un'amica della tentatrice, come testo a corredo delle immagini, ha scritto: "I miei preferiti".

Raul e Nicole si erano conosciuti per la prima volta nel villaggio dei sentimenti ma avrebbero poi iniziato a frequentarsi dopo la fine del programma. Tra i due sembra essere scoppiato un feeling molto forte anche se qualcuno ipotizza che stiano solo fingendo di stare insieme. Vedremo come evolverà questa relazione nei prossimi mesi e se sarà solo un fuoco di paglia o qualcosa di più serio e importante.

Cosa è successo a Raul e Martina dopo Temptation Island?

Raul Dimitras e Martina De Ioannon si erano lasciati durante il falò di confronto a Temptation Island 2024. La ristoratrice romana aveva deciso di interrompere la relazione dopo essersi accorta di non essere innamorata più del fidanzato:

virgolette
Ero convinta di amare Raul e di voler risolvere il problema della gelosia ma già dopo la prima settimana mi sono resa conto che il problema era un altro. Guardandomi dentro, ho capito che non riconoscevo in lui la persona con cui volevo stare per la vita.

Durante il programma, Martina aveva conosciuto il tentatore Carlo Marini con cui da subito era scattata la scintilla. Una frequentazione che è proseguita anche dopo "Temptation Island":

virgolette
Carlo mi ha contattato il giorno dopo che sono uscita dal programma. Inizialmente, abbiamo parlato in modo molto sporadico. Quando poi ci siamo aperti, abbiamo cominciato a fidarci. Ci siamo visti ma adesso non riesco a pensare a un rapporto. Per ora ce la viviamo serenamente.

Raul era rimasto deluso dal comportamento della sua ex fidanzata durante il programma dicendo che non si aspettava che Martina entrasse in intimità con gli altri:

virgolette
Ho visto la persona che amavo sminuirmi, parlare male di me. Pensavo di essere per lei altro rispetto a quello che è venuto fuori. Rispetto al sentimento verso di lei, sarei falso a dire che non c’è nulla. Ma non nego che è andato a scemare tantissimo. Ho perso stima.

Attualmente, sia Martina che Raul hanno archiviato la loro relazione: lei si sta frequentando con Carlo Marini e lui con Nicole Belloni.

Chi è Nicole Belloni

Nicole Belloni ha partecipato a Temptation Island 2024 in qualità di tentatrice. Ha 25 anni ed è originaria di Milano. Lavora come modella e segue dei corsi di personal trainer. Tra le sue passioni, oltre alla palestra, ci sono i viaggi, la natura e gli animali. Sogna di vivere in America e di costruirsi una famiglia. Il suo profilo Instagram è privato.

Sulla sua vita privata non ci sono molte informazioni. Sappiamo solo che durante il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, la tentatrice si era avvicinata ad Alex Petri. Subito dopo però avrebbe iniziato una frequentazione con Raul Dimitras.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE