L'invito c'è, la data no. La possibile candidata del Partito Democratico per la corsa alla Casa Bianca Kamala Harris ha invitato il repubblicano Donald Trump ad affrontarla in un dibattito parlando dal palco di Atlanta, in Georgia. Non è chiaro se nei prossimi giorni sarà comunicata una data per un possibile confronto tra i due candidati.
Parla dal palco di Atlanta, in Georgia, Kamala Harris e si riferisce al suo avversario Donald Trump invitandolo ad un confronto già nei prossimi giorni. La vice presidente ha parlato anche del dibattito presidenziale già previsto nel mese settembre. Da parte del tycoon non è ancora arrivata nessuna risposta all'invito di Harris.
L'ufficialità di Kamala Harris come candidata dem arriverà dopo il congresso democratico di Chicago del prossimo 19 agosto. Nel frattempo la vicepresidente è impegnata a convincere gli elettori degli 'Stati indecisi' come la Georgia. Proprio lo Stato del Sud degli Usa è stato fondamentale per la vittoria di Joe Biden di quattro anni fa sempre contro Donald Trump.