Comune di Monopoli: n. 4 posti per Specialista Amministrativo. L’Amministrazione comunale, con determinazione n. 39 del 19 gennaio 2024, ha indetto una procedura di interpello per la copertura di un 4 posti per il profilo professionale di Specialista Amministrativo da inquadrare nell’Area dei Funzionari dell’Elevata Qualificazione (codice INT_2024_Monopoli_SPECAMM). Di seguito sono riportati i requisiti principali per partecipare alla selezione.
Comune di Monopoli, con il bando pubblicato il 30 luglio 2024 alle ore 12:30, è stata ha indetta una procedura di interpello per il reclutamento di n. 4 posti per la figura professionale da inquadrare nella categoria per Specialista Amministrativo, Area degli Funzionari.
Al vincitore del concorso sarà riconosciuto un contratto di lavoro a tempo determinato e indeterminato con il trattamento economico previsto per la posizione iniziale dell’Area dei Funzionari dai vigenti Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro per il Comparto Funzioni Locali.
In conformità con quanto previsto dal bando, per essere ammessi alla procedura di interpello per il reclutamento di n. 4 posti per la figura professionale da inquadrare nella categoria per Specialista Amministrativo, è necessario soddisfare diversi requisiti sia generali che speciali, tra cui:
Per il profilo di Specialista Amministrativo, è necessario possedere il seguente titolo di studio, come specificato nel bando:
La domanda di partecipazione al concorso pubblico, indetto dal Comune di Monopoli per la copertura di n. 4 posti per Specialista Amministrativo, deve essere presentata entro le ore 23:59 del 14 agosto 2024.
La domanda di partecipazione al concorso, corredata dai relativi allegati, deve essere presentata esclusivamente in via telematica tramite il portale Monopolis – Centrale Unica di Reclutamento linkabile dal sito InPa https://www.inpa.gov.it/, e dai siti istituzionali del Comune di Monopoli, Castellana Grotte e Polignano a Mare.pena la decadenza.
L’esame consisterà in una prova orale e un’eventuale prova scritta unica propedeutica.
La prova d’esame orale, verterà sulle seguenti materie:
Per maggiori dettagli sulla quota di partecipazione, sulle prove d’esame, sulla valutazione dei titoli preferenziali e sugli altri criteri di valutazione, consultare il bando con i relativi allegati, disponibile sul sito del Comune di Monopoli e sul Portale del Reclutamento InPA.
Nuovo aggiornamento: Comune di Tartano cerca Istruttore Contabile Amministrativo. Requisiti e scadenza