Tobey Maguire, l'attore del nostro "primo Spiderman", quello del film diretto da Sam Raimi nel 2002, ha colpito in amore tra flirt e vacanze estive. Lui e la modella Babette Strijbos stanno insieme? Sono stati pizzicati mentre si davano un bacio appassionato il 2 agosto 2024 tra le acque di Porto Cervo, in Sardegna. I paparazzi, sempre spietati nei confronti di Tobey, sono riusciti ad immortalare un momento molto intimo tra i due.
Baci caldi nel pieno dell'estate italiana. La star di Spider-Man, a 49 anni, ha deciso di trascorrere questi giorni di vacanza con la modella di 24 anni, Babette, in Sardegna. Ma stanno insieme? Ancora troppo presto per dirlo. L'attore sembra intento a godersi la vita da single e non ci sono poi tanti indizi riguardo il fatto che si tratti di una vera e propria storia.
Bisogna considerare anche che questa estate Maguire era stato associato anche ad un'altra vip: l'attrice Lily Chee, di 20 anni, ed era stato visto con un braccio attorno alle sue spalle alla festa del Giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti organizzata dal CEO di Fanatics, Michael Rubin, negli Hamptons a New York, proprio il 4 luglio 2024.
Al party c'erano anche altre celebrità come Machine Gun Kelly, Megan Fox, Drake, Megan Thee Stallion e Kim e Khloé Kardashian e tanti altri.
Sono stati avvistati mentre si abbracciavano e baciavano in spiaggia, avvinghiati l'uno all'altra, mentre sono ancora per metà immersi nell'acqua.
Tobey Maguire and Babette Strijbos in Sardinia. pic.twitter.com/fXTbXFcYbW
— 21 (@21metgala) August 2, 2024
Le vacanze italiane erano già nell'aria. All'inizio di questa settimana, Maguire è stato avvistato con Leonardo DiCaprio, (che oltre ad essere il collega con cui ha recitato, nel film Il grande Gatsby del 2013 di Baz Luhrmann, è anche un grande amico d'infanzia!) e Vittoria Ceretti, fidanzata dell'attore di Inception, a Portofino, martedì 30 luglio.
A un certo punto, Maguire è stato addirittura visto viaggiare su una moto d'acqua con Vittoria come passeggero e quindi sembra ormai essere da tempo un caro amico della coppia.
L' attore di Extrapolations è single dal 2016. Lui e la sua ex moglie, l'attrice Jennifer Meyer, hanno annunciato la separazione dopo nove anni di matrimonio. Si erano conosciuti nel 2003 e si sposati nel 2007: una storia lunghissima.
Hanno avuto insieme due figli: Ruby, di 17 anni, e Otis, di 15 anni.