Chi non vorrebbe una storia d'amore come Taylor Swift e Travis Kelce? Potrebbero essere vicini al matrimonio, secondo i rumor più recenti. Le voci del mondo del gossip corrono velocissime e non ci resta altro che scoprire la verità sulla possibile svolta nella relazione tra la popstar dei record e il tight end dei Kansas City Chiefs.
Dettagli succosi su una coppia che fa sognare tutti gli Swifties. Dopo mille amori, album con canzoni dedicate agli ex fidanzati e avventure, potremmo credere ad una vera e propria svolta per la vita di Taylor Swift. Le campane nuziali potrebbero suonare presto.
Secondo Page Six e New York Post, Kelce sarebbe pronto a fare la grande proposta a Taylor e che questa potrebbe arrivare proprio in questi giorni.
Secondo altre speculazioni, i due sarebbero fidanzati ufficialmente già da un pezzo! (Sebbene in segreto). Dallo scorso dicembre, infatti giravano gossip sul fatto che Travis stesse alla ricerca dell'anello per la sua Taylor e che ne avesse parlato con serietà al papà della popstar, Scott.
La favola di Taylor e Travis inizia nel luglio 2023, quando il nostro eroe del football tenta di regalare a Taylor un braccialetto con il suo numero. Durante il podcast New Heights con suo fratello Jason aveva scherzato dichiarando:
Nonostante il piano non vada a buon fine, grazie a un amico in comune, i due si conoscono e il resto è storia! Dal primo bacio pubblico al Super Bowl, alle apparizioni esplosive durante l’Eras Tour, Taylor e Travis non si lasciano mai. La loro complicità è sotto gli occhi di tutti: sorrisi, sguardi, gesti eclatanti, ci fanno già sognare un futuro ricco di sorprese.
Uno dei momenti più emozionanti per i fan della pop star è stato a Giugno. Taylor ha portato il fidanzato sul palco, durante il suo concerto a Londra.