07 Sep, 2024 - 10:10

Nuovo arresto per Travis Scott: perché il rapper è finito in manette a Parigi?

Nuovo arresto per Travis Scott: perché il rapper è finito in manette a Parigi?

Non finiscono mai i guai nel mondo del rap. Nuovo arresto per Travis Scott, questa volta a Parigi, il 9 agosto 2024. Perché è finito in manette?

Nuovo arresto per Travis Scott a Parigi: perché?

Una lite chiassosa. Si è accesa all' Hotel Four Seasons George V a Parigi e l'indiscusso protagonista è stato il nostro Travis Scott. Secondo le prime ricostruzioni, il rapper avrebbe avuto una violenta discussione con il suo bodyguard, ma le cose sarebbero degenerate solo quando una guardia di sicurezza dell'hotel è intervenuta per porre fine allo scontro.

Il risultato? Un'aggressione fisica vera e propria: hanno dovuto allontanare e arrestare immediatamente Travis Scott.

Fonti della polizia hanno confermato a NBC News che il rapper è stato arrestato per aver aggredito una guardia di sicurezza e che ora il caso è nelle mani della polizia giudiziaria di Parigi.

Sebbene il suo entourage non abbia ancora rilasciato delle dichiarazioni ufficiali, è chiaro che Scott in termini di condotta non abbia una buona fama.

Travis Scott a Parigi

Il cantante si trovava nella capitale francese per godersi le Olimpiadi. Lo dimostrano le foto che lo ritraggono spesso sereno durante la semifinale di basket tra Stati Uniti e Serbia.

Travis Scott arrestato? Non è la prima volta

Purtroppo per Scott ci sono stati altri casi di questo genere. Il rapper ha una lunga storia di problemi con la giustizia. Ci sono state diverse risse e anche disordini durante i suoi concerti. Solo pochi mesi fa, il 20 giugno 2024, lo avevano arrestato a Miami. Era stato accusato di essere sotto l'effetto di alcolici e di aver violato proprietà privata. Il suo legale aveva tentanto di minimizzare l'accaduto. Lo aveva definito "un piccolo..malinteso".

Il rapper lo scorso luglio ha fatto impazzire i fan italiani con il suo concerto a Milano.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE