Male lingue e tanti rumor direttamente dal mondo del gossip. Tra le coppie più discusse del 2024 spiccano i nomi dell'attore Thimothée Chalamet e la signora del beauty Kyle Jenner. Stanno ancora insieme? E' tempo di chiarire per tutti coloro che non sentivano parlare di loro da molto, forse anche troppo tempo...
La risposta è si. Per quanto tanti abbiano speculato sulla chiusura di una relazione lampo, sembra che i due divi ci tengano semplicemente a mantenere la massima riservatezza ma, si sa, è difficile d'estate, quando le uscite, le vacanze e gli impegni insieme si moltiplicano.
I primi a scovare gli indizi della presenza di Chalamet nella vita di Kylie, oggi, 13 agosto 2024, sono stati i fan, che su Instagram hanno individuato un indizio, una foto di lei seduta, allo specchio, pronta ad acconciarsi i capelli, ma tradita dall'immagine riflessa: da cui si intravede la figura dell'attore. Che sia andato ad accompagnarla per una giornata all'insegna del beauty?
I fan di Kylie, altrimenti detti "occhi di falco", hanno scovato subito questo dettaglio.
È proprio Timothée quello con il cappellino azzurro nascosto dietro alla serie di vestiti appesi?
Tutti pensano proprio di sì! Chi altri potrebbe essere?!
E proprio dall'estate non abbiamo più dubbi su Timothée Chalamet e Kylie Jenner, dal momento che sono stati già avvistati il 28 giugno 2024, paparazzati fuori dal Chinese Theatre di Los Angeles: erano andati a vedere un film.
Sempre abbinati, da eleganti o da tutti i giorni, si sono presentati con un look casual, cappellini da baseball e mascherine: volevano passare inosservati? I fotografi li hanno pizzicati lo stesso.
Gli scatti sono subito stati condivisi su DeuxMoi: la coppia è più solida che mai. Nonostante le voci di una possibile rottura a causa degli impegni lavorativi di Chalamet, sembra che la passione tra lui e la regina dei cosmetici non si sia affatto spenta.
La loro relazione dura quasi da un anno, se contiamo la prima uscita in pubblico al concerto di Beyonce.