17 Aug, 2024 - 18:08

Incendio a Ostia oggi, barca va a fuoco: cosa è successo e dove è avvenuto l'incidente | VIDEO

Incendio a Ostia oggi, barca va a fuoco: cosa è successo e dove è avvenuto l'incidente | VIDEO

A Ostia (Roma), si è verificato un violento incendio oggi, sabato 17 agosto 2024: una barca va a fuoco, generando il panico tra i bagnanti che erano a riva. Foto e video di quello che stava succedendo sullo yacht avvolto dalle fiamme hanno fatto il giro del web sui social. Cosa è successo e dove è avvenuto l'incidente? Scopriamo i dettagli. Le persone a bordo dell'imbarcazione sono riuscite a salvarsi. Sul posto presenti guardia costiera e motovedette della guardia di finanza.

Incendio a Ostia oggi, barca va a fuoco il 17 agosto 2024: cosa è successo?

Una colonna di fumo nero al vento, fiamme alte: questo era lo spaventoso scenario di oggi a Ostia, Roma, visibile dalle spiagge del litorale, fino a Torvaianica. Una barca ha preso fuoco a largo. L' incendio si è sviluppato in mare, su uno yacht al largo del litorale di Ostia. L'incidente, le cui cause ancora sono in fase di accertamento, è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio del 17 agosto 2024.

Secondo le prime ricostruzioni della vicenda, le persone a bordo dell'imbarcazione - erano in tutto 11 - sarebbero tutte salve e al sicuro salvo. Sono riuscite a abbandonare in fretta la barca e sono state salvate dai soccorritori. Nessuno ferito, la barca invece è distrutta.

Dove è avvenuto l'incidente a Ostia? | VIDEO

L'incendio che ha preso vita al largo a Ostia, sul litorale romano, è avvenuto all'altezza della spiaggia del primo cancello, in zona Castel Porziano. La Capitaneria di porto di Roma ha prontamente risposto alle segnalazioni arrivate. Il fumo era talmente alto da essere visibile anche a Torvaianica e a Fiumicino.

Ecco il video della barca mentre va a fuoco al largo in mare a Ostia:

Un altro incendio è avvenuto di recente nei pressi di Roma, a Fiumicino: ecco cosa è successo.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE