18 Aug, 2024 - 12:19

Quote e pronostici di Frosinone-Sampdoria, 1ª giornata Serie B 2024/2025

Quote e pronostici di Frosinone-Sampdoria, 1ª giornata Serie B 2024/2025

Frosinone-Sampdoria è il piatto forte della prima giornata di Serie B 2024/2025, inaugurata venerdì 16 agosto dal successo del Brescia ai danni del Palermo. Un match delicatissimo, che scatterà oggi 18 agosto 2024 alle 20.30 come tutti gli altri posticipi della domenica. I ciociari, adesso sotto la guida dell’esperto Vincenzo Vivarini, vorranno tornare fin da subito in Serie A dopo l’amara retrocessione della passata stagione.

D’altro canto anche la Sampdoria di Andrea Pirlo, una delle tante big del campionato cadetto, sogna un ritorno nella massima serie. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le principali quote e i pronostici del match fissato al Benito Stirpe.

Quote e pronostici di Frosinone-Sampdoria

L’equilibrio permane anche guardando alle quote offerte dai principali siti di scommesse. La vittoria del Frosinone infatti è data a circa 2.70, la stessa identifica cifra proposta per un successo della Sampdoria. Il pareggio invece si aggira tra il 3.10 e il 3.20, a testimonianza della grande incertezza del confronto. Importante anche la quota dell’Over 2.5, che paga circa 2.10 rispetto all'Under 2.5 proposto tra 1.65 e 1.68. Una rete di entrambe le squadre (GG) infine è stata quotata a circa 1.80 con il NG che invece paga 1.90-1.95 la posta.

Le statistiche del match

Frosinone e Sampdoria si affronteranno per la quinta volta nella loro storia, la prima in assoluto in Serie B dato che gli altri precedenti riguardano solo la massima serie. Il bilancio è perfettamente in equilibrio, con due vittorie per i ciociari e altrettante per i liguri. L'ultimo confronto ufficiale tra le due squadre risale al febbraio 2019 quando il Frosinone, in occasione della ventitreesima giornata di Serie A, passò a Marassi grazie al gol di Ciofani.

AUTORE
foto autore
Filippo D'Angelo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE