18 Aug, 2024 - 20:25

Pitti Pizza & Friends 2024: Antonella Fiordelisi alla conduzione dell'evento

Pitti Pizza & Friends 2024: Antonella Fiordelisi alla conduzione dell'evento

Pitti Pizza & Friends 2024: Antonella Fiordelisi sarà alla conduzione dell'evento. La Festa della Pizza, nata 26 anni fa, ha deciso di identificarsi in una nuova e internazionale identità, Pitti Pizza & Friends, che sposa una venue incantevole, ossia il Piazzale della Stazione Marittima di Salerno. Nell'attesa di scoprire gli ospiti musicali della manifestazione, in scena da martedì 27 agosto a domenica 1 settembre 2024, al Piazzale della Stazione Marittima di Salerno, sono stati svelati i presentatori di queste serate.

Prima di dirvi chi vedremo sul palco, vi ricordiamo che Pitti Pizza and Friends è ideato da Maurizio Falcone, organizzato dall'Associazione Alimenta, presieduta dallo stesso Falcone e Alfonso Aufiero vicepresidente, con Effe Emme Eventi. L'evento è realizzato con il patrocinio di Regione Campania, Provincia di Salerno, Comune di Salerno, Camera di Commercio di Salerno, ONMIC, HUMANITAS, AiC Campania e l'Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Centrale.

Pitti Pizza & Friends 2024: Antonella Fiordelisi alla conduzione

Le pizzerie storiche della Campania si preparano a scendere in campo, mentre la musica italiana protagonista avrà il sostegno di Radio Kiss Kiss. Per questo motivo come padrone di casa dell'area spettacolo troviamo Pippo Pelo, salernitano istrionico, conduttore di fama nazionale. Accanto a lui l'ex protagonista del Grande Fratello che non ha mai smesso di ricordare e rimarcare le sue radici salernitane: Antonella Fiordelisi. Nello specifico l'influencer ha detto su X che condurrà il 27, il 28 ed il 31 agosto. Chi ci sarà allora nelle altre serate? Al momento non ci sono ulteriori dettagli a riguardo.

Come riporta l'Ansa, la Fiordelisi ha dichiarato di essere molto orgogliosa di accompagnare un amico come Pippo Pelo nella conduzione di questa manifestazione nella sua Salerno. Segue e stima da anni Pippo così come tutta Radio Kiss Kiss e poi ha scoperto che il Pitti Pizza & Friends (La Festa della Pizza) è nata nel 1998, esattamente come lei (per la precisione Antonella è nata il 14 marzo del 1998).

In realtà Antonella non è nuova al mondo della conduzione, visto che proprio qualche settimana fa è stata la padrona di casa di Radio Stop Festival 2024 sia nella tappa di La Spezia, sia in quella di Cecina.

Antonella Fiordelisi e l'amore

Intanto Antonella Fiordelisi sembra essere tornata single, dopo la fine della breve storia d'amore con Mariano De Matteis, un imprenditore napoletano del settore della moda che si divide tra Napoli e Milano. La ragazza era tornata nella città meneghina da sola dopo un weekend nel capoluogo campano con l’imprenditore, mentre lui era partito alla volta di Ibiza in discoteca, condividendo una storia su Instagram che aveva poi cancellato.

L'ex schermitrice poi aveva prontamente smentito la fine del loro amore sul suo canale broadcast, pubblicando lo screenshoot di una videochiamata con Mariano, aggiungendo: Purtroppo non sono potuta andare con lui per motivi di lavoro, ma recupereremo. Alla fine però la rottura è stata confermata, anche se i due sarebbero rimasti buoni amici.

Qualche giorno fa però Antonella Fiordelisi e Alessandro Basciano sono stati avvistati insieme ad un evento a Capri. Una immagine è stata pubblicata sui social network dall'esperto di gossip Alessandro Rosica. Secondo quest'ultimo i due avrebbero passato la serata insieme ad un gruppo di amici senza mai separarsi. In una immagine, si notano la Fiordelisi e Basciano che si allontanano insieme dal ristorante in questione. Forse c'è del tenero? In realtà non è nemmeno la prima volta che Antonella e Alessandro vengono beccati insieme, anche se sembra molto strano, visto che l'ex concorrente di Pechino Express è amica di Sophie Codegoni, ex storica di Basciano, con cui ha avuto lo scorso anno anche una bimba di nome Celine.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE