Tra dubbi, malelingue e tanto fumo da parte del mondo del gossip, a partire dai tabloid statunitensi, ci ci siamo chiesti: Dakota Johnson e Chris Martin stanno ancora insieme?
L'attrice di "50 sfumature" e il frontman dei Coldplay hanno avuto una relazione sempre riservata si, ma non privo di gesti d'amore e piccole dichiarazioni pubbliche.
Le ultime voci riguardo la crisi della loro relazione avevano fatto temere chi tanto li aveva seguiti nel corso di questi sette anni di storia! E adesso? Tutto sistemato grazie a una foto: l'ennesima conferma del fatto che il legame non sie è ancora spezzato.
Dakota Johnson was seen wearing an engagement ring after rumors of a breakup with Chris Martin in Malibu, California. pic.twitter.com/VD8gIR5T25
— 21 (@21metgala) August 18, 2024
Era come se i paparazzi non avessero creduto alle smentite dalle fonti vicine all'attrice, come se cercassero di coglierla di sorpresa.
Dakota Johnson (43 anni) è stata avvistata con i suoi amici Jeremy Allen White e Blake Lee a Malibu, in California, venerdì 16 agosto 2024.
Durante l'uscita, indossava un cappotto marrone chiaro oversize e jeans, al di to? Il suo anello di fidanzamento con smeraldo all'anulare sinistro. L'ha sfoggiato, quasi per mostrarlo ai fotografi curiosi, per porre fine alle voci sul rapporto con fidanzato.
La foto, infatti, è stata scattata dopo le speculazioni secondo cui Johnson aveva rotto con il frontman dei Coldplay (47 anni).
Lo stesso giorno in cui sono state scattate le foto, un rappresentante della star di Madame Web ha confermato a PEOPLE che la coppia è "felicemente insieme".
I due si sono messi insieme nel 2017. E parliamo di una coppia molto riservata, dal momento che la prima volta in cui abbiamo visto Dakota indossare l'anello di smeraldo all'anulare sinistro era dicembre 2020 e che il fidanzamento con Martin non è stato confermato pubblicamente fino a marzo 2024.
ha detto una fonte vicina alla coppia a PEOPLE.
Martin e Johnson sono stati avvistati insieme l'ultima volta a giugno 2024, quando lei si è andata al Glastonbury Festival per supportare il cantante durante il set principale dei Coldplay.
Rumor riguardo la rottura su Kylie Jenner e Timothee Chalamet sono sfumati via con le apparizioni di questa estate 2024.