La Juventus ha salutato lo storico marchio Jeep, optando per Save The Children come sponsor di maglia da sfoggiare nella sua prima uscita stagionale in Serie A fissata oggi 19 agosto 2024 contro il Como. Si tratta di una scelta significativa da parte del club bianconero, che ha voluto rafforzare ancor di più la collaborazione con l'organizzazione che da oltre un secolo lotta per salvare bambini e bambini in tutto il mondo. Ma la Vecchia Signora quanto guadagna grazie a questa nuova operazione?
Secondo le primissime indiscrezioni, la Juventus non dovrebbe percepire alcun compenso economico da Save The Children. Il club infatti ha scelto di portare avanti quest'operazione benefica a supporto dell'organizzazione, in attesa di trovare il nuovo main sponsor per la stagione 2024/2025.
La Juventus di conseguenza ha optato per una scelta temporanea, mettendo in risalto il grande lavoro portato avanti insieme all'organizzazione dal 2018 ad oggi. Il logo di Save The Children allo stesso tempo comparirà sulle maglie della Juventus Femminile, che domani 20 agosto 2024 sfiderà il Bayern Monaco in amichevole.
La prima gara ufficiale della stagione ?
— JuventusFC (@juventusfc) August 19, 2024
?? 1^ giornata - Serie A
? Como
?️ Allianz Stadium
⏰ 20:45 CEST
#️⃣ #JuveComo pic.twitter.com/2xIsKJnkpr