In Coppa Italia Serie C è già tempo di pensare agli ottavi di finale. Ieri si è concluso il secondo turno eliminatorio dell'edizione 2024/2025, che ha definito le sedici squadre ancora in corsa per il trofeo. Non sono mancate sorprese, con i club che hanno dato il cento per cento per centrare il passaggio del turno. Fissati tutti gli accoppiamenti in vista degli ottavi di finale che si giocheranno tra il 26 e il 28 novembre.
Nel Gruppo A spicca il Milan Futuro trascinato ancora una volta da un super Camarda. Accedono agli ottavi anche Catania e Padova, che hanno superato rispettivamente Catania e Feralpisalò. Grande escluso il Benevento, costretto ad arrendersi al Potenza. Vediamo nel dettaglio il tabellone completo degli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C.
Gruppo A
Giana Erminio – Pro Vercelli
Torres – Milan Futuro
Gruppo B
LR Vicenza – Rimini
Padova – Caldiero Terme
Gruppo C
Giugliano – Avellino
Perugia – Arezzo
Gruppo D
Potenza – Team Altamura
Catania – Trapani
Tra le sorprese del secondo turno c'è senza dubbio l'eliminazione della Casertana ai danni del Giuliano, che ha acciuffato il pass per gli ottavi di finale ai calci di rigore. Impresa anche per l'Altamura, vittoriosa sul campo del ben più quotato Picerno. Risultato storico per il Potenza: i gol di D'Auria e Felippe Martello hanno condannato il Benevento all'eliminazione in Coppa Italia.