Che fine ha fatto Mario Rui? L'arrivo di Antonio Conte intento a costruire una mentalità tutta nuova all'interno del gruppo squadra del Napoli dopo la disastosa stagione scorsa è coinciso con la volontà della società partenopea proprietaria del cartellino del giocatore e del giocatore stesso legato da un contratto con scadenza giugno 2026 di separarsi dopo 7 lunghi anni, tant'è che l'esterno è ufficialmente fuori rosa.
Che fine ha fatto Mario Rui è una notizia che incuriosice i più dal momento che non è poi così tanto vecchio da lasciare il calcio giocato. Tifosi e appassionati si domandano se effettivamente continuerà ad indossare le scarpette o le appenderà al chiodo anzi tempo. L'unica cosa sicurà è che il calciatore vuole terminare la sua carriera in patria, ossia in Portogallo anche se le richieste gli stanno arrivando più dal Brasile.
Evidentamente lusingato dalle sirene sudamericane il laterale che solo un anno fa aveva rinnovato col Napoli è ancora senza squadra perchè sarebbe indeciso ad accettare una nuova avventura lontano da casa. Speranzoso di vestire le maglie di una delle squadre più rappresentative lusitane Porto, Benfica e Sporting attende fino a quando la finestra di calciomercato glielo permetterà.