A distanza di sei giorni dall'annuncio ufficiale, restano poco chiari i motivi che hanno portato alla separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello. In un'intervista rilasciata alla televisione spagnola De Corazon, l'attaccante del Milan ha rotto il silenzio rivelando dettagli intimi sulla fine del suo matrimonio. In particolare, ha rivelato che ad incidere in modo definitivo è stato il suo trasferimento a Milano: "Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco".
La notizia della separazione di Alice Campello e Alvaro Morata sta continuando a riempire le pagine dei giornali. Il Settimanale Chi ha dedicato un post su Instagram al calciatore e all'influencer, pubblicando il virgolettato dell'intervista rilasciata da Morata. Immediata la reazione della Campello che ha sbugiardato l'ex marito con un commento da applausi: "Ma non è vero...". Ovviamente una domanda sorge però spontanea: come mai la Campello ha voluto puntualizzare la questione? Ok è vero che il Settimanale Chi ha saccheggiato la dichiarazione di Morata ma perché allora non chiarire una volta per tutte cosa è successo veramente?
Intanto, qualche ora fa, l'ex calciatore della Juventus aveva condiviso su Instagram una storia su Instagram, poi rimossa, in cui parlava del difficile momento che sta attraversando:
La notizia della separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Proprio un mese prima l'immagine dei festeggiamenti di Morata e Campello sugli spalti dell’Olympiastadion di Berlino, in occasione della vittoria degli Europei della nazionale spagnola aveva fatto il giro del mondo.
Ad annunciare la separazione era stato lo stesso calciatore. Nelle storie Instagram, aveva scritto:
L'attaccante aveva voluto spegnere i rumors sui tradimenti chiedendo il massimo rispetto ai suoi followers. Anche Alice Campello aveva confermato la separazione:
Una rottura inaspettata arrivata dopo otto anni e quattro figli insieme.