22 Aug, 2024 - 11:00

Alice Campello sbugiarda Alvaro Morata: "Non è vero che non volevo tornare in Italia"

Alice Campello sbugiarda Alvaro Morata: "Non è vero che non volevo tornare in Italia"

A distanza di sei giorni dall'annuncio ufficiale, restano poco chiari i motivi che hanno portato alla separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello. In un'intervista rilasciata alla televisione spagnola De Corazon, l'attaccante del Milan ha rotto il silenzio rivelando dettagli intimi sulla fine del suo matrimonio. In particolare, ha rivelato che ad incidere in modo definitivo è stato il suo trasferimento a Milano: "Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco".

Campello Morata news, lei sbugiarda l'ex marito

La notizia della separazione di Alice Campello e Alvaro Morata sta continuando a riempire le pagine dei giornali. Il Settimanale Chi ha dedicato un post su Instagram al calciatore e all'influencer, pubblicando il virgolettato dell'intervista rilasciata da Morata. Immediata la reazione della Campello che ha sbugiardato l'ex marito con un commento da applausi: "Ma non è vero...". Ovviamente una domanda sorge però spontanea: come mai la Campello ha voluto puntualizzare la questione? Ok è vero che il Settimanale Chi ha saccheggiato la dichiarazione di Morata ma perché allora non chiarire una volta per tutte cosa è successo veramente?

Intanto, qualche ora fa, l'ex calciatore della Juventus aveva condiviso su Instagram una storia su Instagram, poi rimossa, in cui parlava del difficile momento che sta attraversando:

virgolette
Sono sopravvissuto alla peggiore crisi esistenziale della mia vita. Ero nel bel mezzo della depressione, dell'ansia e dello stress, tra notti interminabili e giorni opprimenti, pieno di domande senza risposta, paure e insicurezze, chiedendo al cielo perché mi stesse succedendo tutto questo. Ed è stato allora che ho capito: ho capito che se sono sopravvissuto a tutto questo, posso affrontare qualsiasi cosa. Non c'è nulla che non possa accettare o superare.

Perché Alice e Alvaro si sono lasciati?

La notizia della separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Proprio un mese prima l'immagine dei festeggiamenti di Morata e Campello sugli spalti dell’Olympiastadion di Berlino, in occasione della vittoria degli Europei della nazionale spagnola aveva fatto il giro del mondo.

Ad annunciare la separazione era stato lo stesso calciatore. Nelle storie Instagram, aveva scritto:

virgolette
Dopo un po’ di tempo di riflessione, Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco, dove ci siamo amati e aiutati moltissimo l’uno con l’altra. Sono stati anni meravigliosi, il cui frutto sono stati i nostri quattro figli, che sono senza dubbio la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa, quindi chiediamo rispetto ed empatia.

L'attaccante aveva voluto spegnere i rumors sui tradimenti chiedendo il massimo rispetto ai suoi followers. Anche Alice Campello aveva confermato la separazione:

virgolette
Nessun terzo incomodo e nessuna mancanza di rispetto tra di noi. Ho avuto una persona al mio fianco che non ha fatto altro che darmi priorità, prendersi cura di me e rispettarmi ed è per questo che non posso permettere alcun tipo di falsa speculazione e la decisione di dirlo così presto. Non voglio che pensiate che tutto quello che avete visto nelle foto di Instagram che abbiamo pubblicato sia una bugia. Non avremmo potuto amarci di più e continuiamo a farlo, ma arriva un momento in cui si accumulano tante incomprensioni mal gestite e le cose a poco a poco vanno storte ed esplodono. Ci siamo sempre ripromessi rispetto, mai fino al punto di farci del male o di essere tossici. Voglio solo ringraziare Alvaro per tutto quello che ha fatto per me, per come si è preso cura di me, per il padre e il marito che è stato e augurargli sempre il meglio.

Una rottura inaspettata arrivata dopo otto anni e quattro figli insieme.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE