22 Aug, 2024 - 15:42

Heather Parisi sul caso Sinner: "Djokovic sarebbe stato crocifisso" e scoppia la polemica

Heather Parisi sul caso Sinner: "Djokovic sarebbe stato crocifisso" e scoppia la polemica

Heather Parisi si esprime sul caso Jannik Sinner e scatena una vera e propria polemica sui social tanto da finire prima in tendenza su X. Ricordiamo che il giorno dopo della vittoria dell'ATP di Cincinnati - quinto titolo vinto nel 2024 - è arrivata la notizia della positività del campione. La ITIA ha accettato la posizione del numero uno al mondo, che sostiene di aver assunto il Clostebol in maniera assolutamente involontaria (la colpa sarebbe di un fisioterapista che gli avrebbe trasferito una crema proibita, utilizzata per motivi personali). Nonostante ciò molti colleghi - tra cui Nick Kyrgios e Denis Shapovalov - addetti ai lavori e tifosi lo stanno attaccando e criticando sul web.

La sanzione che ha ricevuto è stata la rinuncia ai 400 punti nella classifica ATP conquistati a Indian Wells, oltre alla rinuncia al montepremi. In tutto questo caos è arrivato anche il commento di Heather Parisi che su X (ex Twitter) ha voluto dire la sua a riguardo. Sentivamo proprio il bisogno di un commento della Parisi sulla vicenda? Forse no, però sta facendo comunque scalpore.

Heather Parisi sul caso Sinner: ecco cosa ha detto

Heather Parisi si è espressa sul caso Sinner, dicendo che se invece Djoker Nole fosse risultato positivo al doping (in maniera accidentale oppure no) com'è accaduto per due volte al collega italiano, la reazione di pubblico e giornalisti sarebbe stata diversa. A detta sua sarebbe stato "crocifisso dai provax e ogni titolo rimosso. Fact".

Ricordiamo che la showgirl ha sempre detto di essere contraria ai vaccini, come accaduto nel periodo della pandemia da Covid. Soprattutto in merito al vaccino per i bambini, la Parisi si era espressa con parole davvero forti, definendolo un atto di egoismo e di viltà degli adulti, un atto di arroganza della scienza, un odioso atto di prepotenza di chi è al Governo.

A proposito di due pesi e due misure, invece, anche l'ex ciclista Stefano Agostini ha ammesso che se Sinner fosse stato un ciclista l’avrebbero trattato in altro modo. Un foruncolo e una pomata hanno rovinato la sua carriera, infatti 11 anni fa è risultato positivo proprio al Clostebol. Il giorno dopo la squadra lo sospese e un mese dopo lo licenziò, inoltre gli diedero 15 mesi di squalifica. Una carriera finita a soli 24 anni.

Le polemiche sulla showgirl

In realtà la Parisi nell'ultimo periodo è spesso protagonista di polemiche, visto che la figlia Jacqueline Luna di Giacomo è incinta e lei sembra non volerne sapere né della ragazza, né del nipotino in arrivo. La storia ha ancora di più risonanza mediatica, in quanto la giovane è fidanzata con Ultimo, uno dei cantanti più apprezzati degli ultimi anni.

Proprio nei giorni in cui la coppia ha confermato la gravidanza, Heather ha condiviso su Instagram un post con la figlia Elizabeth che suona la batteria e allora sono stati tanti i follower che hanno commentato con insulti nei confronti della donna, accusandola di non essere interessata affatto allo stato interessante della secondogenita. Dopo la valanga di critiche ricevute sotto al video in questione, Heather non ha bloccato nessuno, ma ha deciso di limitare i messaggi da poter scrivere sotto al post.

Proprio recentemente l'esperto di gossip Alessandro Rosica - il primo a diffondere la notizia della gravidanza della compagna del cantautore romano - l'ex ballerina non avrebbe ancora mai chiamato la figlia per congratularsi, tanto meno per darle aiuto, e non avrebbe alcuna intenzione di conoscere il bambino. Una chiusura totale che lascia capire come i rapporti tra madre e figlia non siano solo rovinati, ma totalmente chiusi, al contrario di quanto aveva detto la Parisi a Belve qualche mese fa.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE