Brutta disavventura per Luca Pellegrini, che mentre si dirigeva all’allenamento ha avuto un incidente stradale con la sua auto. Il terzino della Lazio - mentre si dirigeva all’allenamento a Formello - ha avuto una brutta disavventura con un incidente autonomo. Il difensore si è preso uno spavento non da poco, visto che l’auto si è completamente ribaltata, ma nonostante qualche ferita non dovrebbe aver riportato ferite gravi. Si aspettano però gli esami medici approfonditi per fare una diagnosi definitiva dell’accaduto. Insomma non una giornata sicuramente felicissima per il terzino biancoceleste, che adesso è in dubbio per la trasferta contro l’Udinese. A comunicare tutto è stata la stessa Lazio con una nota ufficiale pubblicata sul sito.
Un episodio che avrebbe potuto portare conseguenze anche ben più gravi, ma che sicuramente ha scosso Pellegrini e ha fatto preoccupare la Lazio in mattinata. La squadra biancoceleste giocherà infatti questa giornata in trasferta contro l’Udinese, ma la presenza di Pellegrini è adesso a serio rischio. Di seguito la nota della Lazio e come sta Luca Pellegrini dopo l’incidente stradale arrivato in mattina.
Dopo la vittoria alla prima giornata contro il Venezia, la Lazio si prepara alla seconda giornata del campionato di Serie A in trasferta contro l’Udinese (quote e pronostici). Alla partita però potrebbe non partecipare Luca Pellegrini, che in mattinata ha avuto un incidente stradale con la sua Smart. Nessuna conseguenza particolare per il terzino della Lazio, che ha riportato qualche ferita ed è finito in ospedale per accertamenti. In attesa di altri risultati dei vari esami svolti, intanto il giocatore non si è ovviamente allenato ed è in forte dubbio per la trasferta di Udine. Ad aggiornare sulla situazione del calciatore nel post incidente stradale in mattinata è stata la Lazio, che con una nota ufficiale ha aggiornato tutti sulle condizioni del calciatore. Questa la nota del calciatore.
Questa la nota del club biancoceleste, che adesso attende l’esito degli esami svolti e attenderà poi l’esito di altri più approfonditi che verranno effettuati nei prossimi giorni. Intanto il calciatore è in forte dubbio per la trasferta di Udine.