Lily Allen di sicuro non ha mai avuto peli sulla lingua come artista ma, questa volta, alcune sue dichiarazioni non sono state affatto accolte bene dagli utenti. La cantante di F*ck You ha pronunciato parole forti. Riguardano una vicenda che vede come protagonista quello che un tempo era il suo cucciolo di cane, Mary: l'ha abbandonato? L'artista l'aveva adottata in piena pandemia
Ma cosa ha detto esattamente per far infuriare così tanto gli utenti?
La stessa Lily Allen ne parla nel podcast "Miss Me?". Non ha esattamente abbandonato il cane ma in effetti, si è separato da lui e dal resto della famiglia dopo averlo preso in adozione: ha deciso di restituirlo al rifugio.
Il motivo? In un momento di distrazione, la cucciola avrebbe mangiato i passaporti dell'intera famiglia Allen.
Un evento del genere in piena pandemia ha causato tantissimi problemi logistici e, in particolare, avrebbe impedito alle sue figlie di Lily di viaggiare per vedere il padre, che vive in Inghilterra.
E' stato il suo tono a indignare gli ascoltatori del podcast:
Di sicuro non sono state parole che hanno suscitato ilarità quelle della cantante. La reazione del pubblico online non è stata affatto leggera.
Un utente su People ha commentato aspramente:
Molti hanno criticato la cantante per essere stata irresponsabile e per non aver considerato seriamente il benessere del cucciolo, oltre che a non dare un buon esempio ai suoi figli su un tema delicato come questo.
Lily Allen ultimamente ha attirato l'attenzione dei suoi fan con la sua iscrizione ad Only Fans.