L'amore non basta (neanche a Hollywood...) Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno salutato il loro matrimonio dopo appena due anni, eppure la loro storia ci ha appassionati tutti, sin dai primi 2000, al primo sbocciare del loro sentimento. Adesso vorremmo sapere i veri motivi del divorzio.
I due si erano sposati legalmente a Las Vegas il 17 luglio 2022. Poi hanno festeggiato in grande stile in Georgia. Ma ora, dopo aver trascorso l’estate separati su coste, luoghi opposti tra loro, è arrivato il divorzio, ufficialmente richiesto da J.Lo nel loro secondo anniversario.
Cosa è successo? Tra i vari motivi, una voce insistente rimbalza parecchio: sembra che la passione di Jennifer per la fama sia diventata troppo per Ben. Lei amava essere al centro dell'attenzione, aveva bisogno di telecamere, applausi e di condividere tutto il privato col mondo intero. Un'esposizione costante che, per il nostro Ben, non era possibile. Ma siamo sicuri sia solo questo?…
Dietro il sorriso sui red carpet di Ben Affleck, pare si nascondessero delle ombre. Sono emerse voci di fonti vicine alla coppia su People secondo cui gli sbalzi d'umore dell'attore 52enne hanno giocato un brutto scherzo, tanto da portare alla rottura.
Riservato, riflessivo, Ben alternava momenti di pura gioia e dolcezza a fasi in cui sembrava sprofondare totalmente. La fonte continua:
Insomma, ci avrebbero provato, ma il clima stava diventando troppo pesante.
Dalle indiscrezioni trapelate, pare chiaro che Affleck stesse affrontando diverse difficoltà dal punto di vista emotivo:
Dunque sembra che l'attore a volte fosse brillante, altre, chiuso totalmente. Le difficoltà sarebbero iniziate ad aprile.
Lopez ha indicato come data ufficiale della separazione il 26 aprile 2024:
Ha concluso l'insider.
Ci sono giù rumor che riguardano una nuova fiamma per l'attore.