Cremonese-Palermo è uno dei big match in programma per la terza giornata di Serie B. Si affrontano infatti due squadre candidate per la vittoria del titolo e per il ritorno in Serie A. Se l'avvio dei lombardi ha rispettato le attese lo stesso non si può dire per i rosanero: il Palermo ha rimediato due ko nelle prime due giornate e si ritrova in fondo alla classifica insieme a Bari e Carrarese.
La Cremonese ha perso all'esordio a Cosenza e ha poi ottenuto i primi 3 punti con la Carrarese. La sensazione è che ci sia ancora tanto lavoro da fare per migliorare il rendimento della squadra. In ogni caso Cremonese-Palermo, in programma martedì 27 agosto alle 20.30, si preannuncia una gara interessante. Andiamo ad analizzare le principali quote e i pronostici di questo match.
La Cremonese parte con i favori del pronostico ma le quote dei bookmakers fotografano un match abbastanza equilibrato. Il segno 1, che indica la vittoria dei lombardi, oscilla infatti tra 2.15 e 2.20. Il successo del Palermo è invece quotato 3.25 mentre il pareggio si aggira tra 3.35 e 3.40.
Tra le scommesse più frequenti rientra la somma dei gol messi a segno nel corso del match. L’Over 2.5 è quotato 1.80 mentre l’Under 2.5 si trova a 1.88. Il segno GOAL, che si riferisce alla rete di entrambe le squadre, paga 1.68 mentre il NO GOAL 2.05. Secondo i bookmakers, perciò, è più probabile che entrambe le squadre segnino almeno una rete nel corso dei 90 minuti.
Il Palermo ha affrontato 10 volte la Cremonese nella propria storia, raccogliendo un bottino di 4 vittorie e 5 pareggi a fronte di una sola sconfitta. L’ultimo confronto diretto risale al 24 febbraio quando terminò con un rocambolesco 2-2 firmato dalla rimonta dei grigiorossi. I precedenti testimoniano una partita ricca di gol: solamente in un'occasione è finita con il segno NO GOAL.