26 Aug, 2024 - 09:00

Quote e pronostici di Salisburgo-Dinamo Kiev, play-off ritorno Champions League 2024/2025

Quote e pronostici di Salisburgo-Dinamo Kiev, play-off ritorno Champions League 2024/2025

Il Salisburgo ha messo nel mirino la sesta qualificazione consecutiva alla Champions League, un obiettivo certamente alla portata della formazione austriaca. Gli uomini guidati da Pepijn Lijnders infatti hanno raccolto una vittoria importantissima contro la Dinamo Kiev, messa al tappeto dalle reti di Nene e Kjaergaard nel play-off d’andata disputato all’Arena Lublin lo scorso 21 agosto. Il Salisburgo dunque ha il destino nelle proprie mani e potrà sfruttare due risultati su tre nel match di ritorno, previsto martedì 27 agosto 2024 alla Red Bull Arena. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le principali quote e i pronostici di questo match, che scatterà alle ore 21.00.

Quote e pronostici di Salisburgo-Dinamo Kiev

I bookmakers, come già accaduto per il match d’andata, offrono molte più chance al Salisburgo. Una vittoria degli austriaci infatti è data a circa 1.53, a fronte di un successo degli ucraini che offre ben 5 volte la posta in gioco. Il pareggio invece oscilla tra il 4.25 e il 4.35 sui principali siti di scommesse. Gli scommettitori però potranno affidarsi anche all’Over 2.5, che parte da un minimo di 1.57 fino ad arrivare ad un massimo di 1.62. L’Under 2.5 invece è chiaramente più alto ed è proposto a circa 2.20. Infine il segno GG è offerto a circa 1.67 a fronte di un NG che varia da 2.00 a 2.10.

Le statistiche del match

Salisburgo e Dinamo Kiev si affronteranno per la seconda volta nella loro storia, dato che l’unico precedente è il match andato in scena all’andata. Il Salisburgo sta inseguendo la ventesima qualificazione Champions League, dove nell’ultima stagione ha affrontato Inter, Benfica e Real Sociedad subendo l’eliminazione alla fase a gironi. La Dinamo Kiev vanta una lunga tradizione europea, dato che va a caccia della trentottesima partecipazione assoluta considerando i precedenti in Coppa dei Campioni e Champions League. Gli ucraini non centrano questo obiettivo dall'annata 2020-2021, quando vennero eliminato già durante la fase a gironi.

AUTORE
foto autore
Filippo D'Angelo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE