Il calciomercato della Juventus è improvvisamente decollato nella giornata di ieri. Il ds Cristiano Giuntoli, dopo aver chiuso per Nico Gonzalez dalla Fiorentina, ha trovato l'accordo anche per Francisco Conceicao. L'esterno del Porto è pronto a trasferirsi in bianconero e a mettersi a disposizione del tecnico Thiago Motta. Ma quando è in programma l'arrivo del portoghese a Torino? Ecco le ultime notizie.
La Juventus ha messo a segno il colpo Conceicao per 7 milioni di euro più 2 di bonus. La formula è quella del prestito secco ma, nel caso in cui l'esterno dovesse fare bene, i bianconeri avrebbero la priorità per un futuro acquisto.
Il giocatore è atteso a Torino stasera e sosterrà le visite mediche di rito nella giornata di domani 26 agosto. Un rinforzo fortemente voluto da Thiago Motta, che potrà contare su esterni d'attacco rapidi e fantasiosi.
Come già detto la Juventus si è aggiudicata Nico Gonzalez per una cifra complessiva di 38 milioni di euro. In attesa di sbloccare l'arrivo di Teun Koopmeiners i dirigenti bianconeri si stanno concentrando su un altro esterno: Jadon Sancho. L'inglese del Manchester United alzerebbe il tasso tecnico della squadra ma la trattativa non è semplice. La Juve spinge per il prestito ma i Red Devils sono disposti a cederlo solamente a titolo definitivo e stanno facendo resistenza.