Dopo poco meno di una settimana Galatasaray e Young Boys si ritrovano di fronte per giocarsi un posto in Champions League. Il play-off di ritorno, in programma martedì 27 agosto alle 21:00, ci dirà chi sarà ad avere la meglio e a strappare il pass per la fase finale. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati, che potranno assistere a un match combattuto fino all'ultimo minuto.
L'andata dei play-off è finita 3-2 per gli svizzeri dello Young Boys che partono con un leggero vantaggio in vista del ritorno. In Turchia, però, sarà tutta un'altra storia: Icardi e compagni, forti della spinta del pubblico, proveranno a ribaltare il risultato e a centrare la qualificazione. Andiamo ad analizzare le principali quote e i pronostici di questo match.
lI Galatasaray, obbligato a vincere dopo il ko dell'andata, parte con i favori del pronostico e le quote dei bookmakers lo confermano. Il segno 1, che indica la vittoria dei turchi, oscilla infatti tra 1.30 e 1.35. Il successo dello Young Boys è invece quotato 7.25 mentre il pareggio si aggira tra 5.20 e 5.50.
Tra le scommesse più frequenti rientra la somma dei gol messi a segno nel corso del match. L’Over 2.5 è quotato 1.38 mentre l’Under 2.5 si trova a 2.70. Il segno GOAL, che si riferisce alla rete di entrambe le squadre, paga 1.63 mentre il NO GOAL 2.25. Secondo i bookmakers, perciò, è più probabile che ci siano almeno tre gol nella gara di Champions League.
Il Galatasaray ha affrontato lo Young Boys due volte nella propria storia. L'ultimo confronto diretto tra le due squadre risale al 21 agosto per l'andata dei play-off di Champions League. Gli svizzeri hanno trionfato grazie alla rete messa a segno da Ugrinic all'86', che ha riportato in vantaggio la sua squadra dopo la doppietta di Batshuayi.