Bari e Sassuolo sono senza dubbio due delle big della Serie B 2024/2025. Entrambe mirano al ritorno in Serie A e il tasso tecnico a disposizione fa ben sperare allenatore e tifosi. Martedì 27 agosto alle 20:30 è in programma lo scontro diretto tra emiliani e pugliesi, gara che si preannuncia ricca di spettacolo ed emozioni.
Nonostante il loro blasone nessuna delle due squadre ha iniziato facendo bottino pieno. Il Sassuolo ha conquistato 4 punti pareggiando a Catanzaro e vincendo in casa contro il Cesena. Decisamente peggio il Bari, ultimo in classifica dopo i due ko con Juve Stabia e Modena. I biancorossi saranno chiamati ad invertire la tendenza davanti al proprio pubblico. Andiamo ad analizzare le principali quote e i pronostici di questo match.
Il Sassuolo parte con i favori del pronostico anche se le quote dei bookmakers fotografano un match decisamente equilibrato. Il segno 2, che indica la vittoria dei neroverdi, oscilla infatti tra 2.35 e 2.45. Il successo del Bari è invece quotato 3.05 mentre il pareggio si aggira tra 3.10 e 3.20.
Tra le scommesse più frequenti rientra la somma dei gol messi a segno nel corso del match. L’Over 2.5 è quotato 2.05 mentre l’Under 2.5 si trova a 1.76. Il segno GOAL, che si riferisce alla rete di entrambe le squadre, paga 1.72 mentre il NO GOAL 1.96. Secondo i bookmakers, perciò, è più probabile che entrambe le squadre segnino almeno una rete nel corso dei 90 minuti.
Il Sassuolo ha affrontato 7 volte il Bari nella propria storia, raccogliendo un bottino di 4 vittorie e un pareggio a fronte di una sconfitta. L’ultimo confronto diretto risale al 29 novembre 2017 quando terminò 2-1 in favore degli emiliani grazie ai gol di Falcinelli e Politano. Per trovare l'ultima vittoria del Bari bisogna tornare indietro addirittura al 2011: fu decisiva la doppietta di Marotta.