Fedez scatenato più che mai. Tra balli e canti, irriverenza e nuove canzoni, l'estate del rapper milanese non si ferma. E' sempre pronto a farsi vedere in pubblico in compagnia di nuove ragazze. Si gode la vita da single con una vacanza che pare non finire mai.
Chi sono le due ragazze che si baciano in discoteca con Fedez? Il video del momento "bollente" è stato pubblicato da Alessandro Rosica, l'esperto di gossip "investigatore social".
Volano baci e balli su Instagram. Sotto le luci blu del locale compare Fedez in compagnia di due ragazze. Si muove a ritmo di musica, poggia le mani sulle loro spalle, si avvicina a tutte e due, disinvolto, e poi cattura le labbra di entrambe.
Non si sa ancora quale sia la loro identità, ma è certo l'indizio ce la dice lunga sull'attuale situazione sentimentale del rapper che, se all'inizio della stagione estiva sembrava fidanzato con la modella francese Garance Authié, con lo scorrere del tempo pare essere sempre più libero, leggero in amore, pronto a divertisti, senza legami, senza lacci, senza catene.
Questo è il nuovo Fedez che alcuni commentano, vedendolo un po' come un Peter Pan che non intende crescere, approcciato ogni volta ad una ragazza diversa o, come in questo caso, anche a più di una.
Il video non lascia poi tanti fraintendimenti aperti. La scena, seppur con scarsa illuminazione, spiega tutto. Fedez bacia insieme le due giovani e poi le porta via, a casa, da quanto ci riferisce l'investigatore social, che su Instagram scrive nella descrizione al post:
Si perché ormai, la vita da marito è bella che finita, le strade si separano e, per quanto da Instagram vediamo che ancora Fedez riesce ad essere un padre presente e vicino alla sua famiglia, non ci sono ritorni o momenti di pace con Chiara Ferragni: l'influencer è sempre più lontana.
E come la pensano, a questo punto, i suoi fan? Si divide in due il pubblico dei social. Alcuni, davvero, non ne possono più di sentir parlare di Fedez e delle sue "bravate". Giudicato male per la sua età, i figli, la vita leggera a cui si sta dedicando, viene spesso criticato dagli hater. Ma come per tutto ciò che riguarda il gossip e la fama, i sostenitori non mancano.
C'è chi, nonostante le difficoltà per la malattia affrontante nel corso dell'estate, riesce a vederlo con dei toni più spensierati, giovanili, quasi fosse un ritorno al passato, i tempi degli album in cui era sempre al centro dell'attenzione per la sfrontatezza, la vita raccontata nei suoi testi e per quella passione bruciante che ad oggi ancora si nota, tra le luci dei riflettori e quelle dei locali notturni.