Fino a questo momento il percorso di Jannik Sinner agli US Open è stato pressoché perfetto. L'azzurro ha superato McDonald e Michelsen senza grandi problemi, lasciando per strada un solo set. La sensazione è che il numero 1 del ranking ATP possa dominare anche il prossimo match contro l'australiano O'Connell. Ma a che ora gioca Sinner oggi? Scopriamo insieme l'orario della partita di New York.
Sinner scenderà in campo contro O'Connell alle 19.30. All'Arthur Ashe Stadium avrà l'opportunità di strappare il pass per gli ottavi di finale degli US Open e fare un passo avanti verso il suo obiettivo.
Dopo l'uscita di scena di Alcaraz e Djokovic l'italiano è il candidato numero uno per la vittoria finale e ha le carte in regola per arrivare fino in fondo. I tifosi azzurri sono pronti a sostenerlo e a fargli sentire il loro calore anche a migliaia di chilometri di distanza.
Sinner parte da favorito contro O'Connell. Il livello dei due giocatori è differente e l'altoatesino cercherà di chiudere la contesa in tre set per risparmiare le energie. Occhio però a sottovalutare l'australiano reduce dalle vittorie contro Bellucci e Jarry.
I precedenti sono in equilibrio: una vittoria e una sconfitta. Il ko di Sinner risale però a luglio 2021, quando il suo livello di tennis era di gran lunga inferiore. Nell'ultimo testa a testa a Miami l'azzurro ha vinto in due set (6-4;6-3) senza grandi rischi.