Ennesima violenza. Ennesimo modo scriteriato e indisturbato di ab usare di una persona, nella circostanza di una ragazzina di 14 anni che, probabilmente si fidava di questa persona. E' stata avvicinata, adescata in oratorio e alla fine violentata.
La vittima è una ragazzina di 14 anni che sarebbe stata abusata da un ragazzo più grande, un 24enne. Una brutta storia di violenza avvenuta a Genzano, un paese molto conosciuto e non lontano da Roma. Gli agenti della polizia, subito dopo la denuncia e indagini accurate e coordinate dalla Procura di Velletri, hanno deciso di arrestare il ragazzo accusato di violenza sessuale.
A denunciare l’episodio è stata la madre della ragazzina che le aveva raccontato l’accaduto. Il giovane avrebbe adescato la 14enne in oratorio e l’avrebbe invitata ad andare in un bar vicino per offrirle da bere. Usciti dal locale, sulla strada di ritorno verso l’oratorio, sarebbe scattata la violenza. La 14enne, anche se sotto choc, sarebbe poi riuscita a fuggire.
Dal racconto della vittima sarebbe emerso che il 24enne aveva già tentato di avvicinarla in oratorio mentre era con alcune sue amiche. Sulla base delle informazioni e delle descrizioni della ragazza, ma anche grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza del bar, gli investigatori hanno identificato il 24enne romano.