La quarta stagione di Bridgerton promette di essere un capitolo avvincente e ricco di emozioni, che vederà Benedict Bridgerton al centro della scena.
Interpretato da Luke Thompson, Benedict è il secondogenito bohémien della famiglia Bridgerton, noto per il suo spirito libero e la sua avversione al matrimonio.
Tutto cambia, però, quando incontra la misteriosa Lady in Silver durante un ballo in maschera organizzato da sua madre.
La storia seguirà il viaggio di Benedict mentre si innamora di Sophie Beckett, una giovane donna di origini umili che nasconde un segreto.
Come le altre stagioni, anche questa sarà un must-watch per tutti gli appassionati della serie.
La quarta stagione della serie Netflix sarà dedicata al nostro amato Benedict Bridgerton. Il secondo figlio della famiglia, con la sua anima artistica e il suo fascino bohémien, è pronto a conquistare i nostri cuori con una storia d'amore avvincente e avventurosa.
Ricordate il ballo in maschera organizzato dalla viscontessa Violet, madre di Benedict? È proprio lì che, secondo il romanzo di Julia Quinn "An Offer from a Gentleman", Benedict incontrerà la donna che gli farà perdere la testa: una misteriosa dama vestita d'argento. Un incontro fortuito, un colpo di fulmine, una storia d'amore destinata a lasciare il segno.
Ma chi è questa dama? Si tratta di Sophie Beckett, una giovane donna di origini umili che nasconde un segreto. Come reagirà la famiglia Bridgerton? E l'alta società? E cosa ne dirà la Regina Carlotta?
Luke Thompson, l'attore che interpreta Benedict, ha già anticipato che in questa stagione si avrà modo di esplorare l'apparente indolenza che lo contraddistingue. Gli spettatori potranno capire che dietro quella facciata quasi arrogante, si nasconde un uomo sensibile e romantico, alla ricerca del suo posto nel mondo.
Oltre alla storia d'amore di Benedict, possiamo aspettarci di ritrovare i nostri personaggi preferiti: Kate e Anthony, ormai genitori, che ci regaleranno sicuramente momenti di tenerezza; Penelope e Colin, finalmente felici e innamorati; ed Eloise, sempre pronta a mettersi nei guai.
Scopri quando esce la quarta stagione, cliccando qui.
Purtroppo dovremo pazientare ancora un bel po' prima di immergerci nuovamente nelle vicende della famiglia più chiacchierata di Londra.
Lo showrunner Jess Brownell ha confermato che le riprese e la post-produzione richiedono circa due anni. Questo significa che, nonostante tutto l'entusiasmo per la storia di Benedict Bridgerton, la quarta stagione potrebbe arrivare sugli schermi non prima del 2026. Un'attesa lunga, lo sappiamo, ma necessaria per garantire la qualità a cui ci ha abituato la serie.
"Stiamo facendo del nostro meglio per accelerare i tempi", ha dichiarato Brownell, "ma tra le riprese, il montaggio e il doppiaggio in tutte le lingue, ci vogliono circa otto mesi solo per una stagione. E poi c'è tutta la fase di scrittura, che richiede molto tempo".
Nel frattempo perché non rivedere le stagioni precedenti su Netflix? "Bridgerton" ha debuttato nel 2020, seguendo la storia d'amore di Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) con Simon Basset (Regé-Jean Page), un duca un po' scontroso.
Nella seconda stagione, Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) ha messo da parte i suoi modi libertini per trovare l'amore con Kate Sharma (Simone Ashley).
I successivi sono stati Colin (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan) nella terza stagione. Puoi riguardare queste intense storie di amore in attesa della quarta stagione!