09 Sep, 2024 - 09:56

Chi è il 28enne peruviano accoltellato dopo una lite vicino alla stazione di Roma Termini? Arrestato l'aggressore

Chi è il 28enne peruviano accoltellato dopo una lite vicino alla stazione di Roma Termini? Arrestato l'aggressore

Una lite finita in tragedia ha caratterizzato la serata di ieri 8 settembre 2024 vicino la stazione di Roma Termini. Un ragazzo di 28 anni, peruviano, è stato accoltellato dopo una lite avvenuta in un bar di fronte la stazione: le coltellate subite ne hanno causato la morte in ospedale.

Le Forze dell'Ordine hanno fermato ed arrestato un 36enne di origini peruviane: è accusato di omicidio.

Tragedia vicino la stazione di Roma Termini: chi è il 28enne accoltellato dopo una lite in un bar

Le zone circostanti Roma Termini tornano ancora una volta al centro delle cronache per un'aggressione mortale. Come accaduto già in altre occasioni (l'ultima delle quali alla fine di questo luglio), un uomo è stato accoltellato fuori il Twin’s bar di via Giolitti, proprio di fronte alla stazione.

La vittima è un ragazzo di 28 anni originario del Perù, rimasto ucciso dopo una lite avvenuta intorno alle 23:40 di ieri 8 settembre 2024. Nonostante i tentativi del 118 di salvargli la vita, il 28enne è deceduto in ospedale. Era arrivato all'Umberto I in codice rosso: le ferite (6 coltellate alla schiena) erano troppo gravi e non è stato possibile curarlo in tempo.

Il ragazzo peruviano era stato trovato sanguinante fuori il Twin's bar: da qui la segnalazione ai sanitari e alle Forze dell'Ordine, le quali hanno avviato le indagini.

L'intervento delle Forze dell'Ordine e l'arresto dell'aggressore

I poliziotti del Commissariato Viminale sono arrivati in via Cavour allertati da alcune persone, che hanno raccontato loro di aver visto due uomini litigare pesantemente prima dell'aggressione mortale. Mentre i sanitari del 118 cercavano di salvare il 28enne portandolo in ospedale, i poliziotti hanno raccolto diverse testimonianze e avviato le ricerche dell'aggressore.

Questi si era allontanato e si era fermato presso un bar non lontano dal luogo dell'aggressione: alla vista dei militari ha cercato di gettare via l'arma del delitto, un coltello, che aveva ancora con sé. Ad esser accusato di omicidio è un uomo di 36 anni, anch'egli originario del Perù: è stato portato in commissariato per gli accertamenti di rito.

Il 36enne dovrà spiegare agli inquirenti perché nella serata di ieri ha iniziato la lite che ha poi portato alla morte del 28enne.

AUTORE
foto autore
Pasquale Narciso
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE