10 Sep, 2024 - 16:26

Chi sono le tre persone morte trovate in un casolare a Perugia? La Polizia pensa a un omicidio-suicidio

Chi sono le tre persone morte trovate in un casolare a Perugia? La Polizia pensa a un omicidio-suicidio

I corpi senza vita di tre persone sono state trovate nel primo pomeriggio di oggi 10 settembre 2024 in un casolare delle campagne alle porte di Perugia. Nella frazione di Fratticola Selvatica un'intera famiglia sarebbe morta a causa di un omicidio-suicidio: il padre di 69 anni, la madre di 66 e la figlia di 39 anni.

Sul posto è stata trovata la probabile arma del delitto, mentre le Forze dell'Ordine si sono attivate per le indagini del caso.

Perugia, trovate tre persone morte in un casolare: ipotesi omicidio-suicidio

Ritrovamento sconvolgente quello avvenuto nelle campagne di Perugia oggi 10 settembre 2024. Nella zona di Fratticiola Selvatica le Forze dell'Ordine sono arrivate ad un casolare isolato, dove hanno trovato nel giardino i corpi senza vita di tre persone.

I poliziotti erano stati allertati dal fidanzato di una delle vittime, una donna di 39 anni, che non riuscendola a contattare si era recato a casa dei suoi genitori per capire come stesse: arrivato in giardino, la macabra scoperta e la telefonata alla Polizia. Le altre due vittime sono un uomo di 69 anni ed una donna di 66 anni, padre e madre della terza vittima.

Secondo una prima ipotesi, le tre persone sarebbero morte a causa di un omicidio-suicidio, ma non è ancora chiaro chi abbia sparato per primo né le motivazioni dietro al gesto. Sulle tre persone sono stati trovati segni da colpi d'arma da fuoco.

Al momento è ignota l'identità delle tre vittime, mentre le indagini sono appena iniziate.

Il ritrovamento dell'arma del delitto e le prime indagini

Ricevuta la segnalazione, le Forze dell'Ordine si sono recate subito sulla scena. Accanto al corpo senza vita del 69enne è stata trovata la probabile arma del delitto, un fucile: da stabilire ancora se l'uomo avesse o meno le autorizzazioni necessarie per possederla.

La scientifica ed una squadra mobile si sono recate sul posto per raccogliere gli indizi e delimitare la scena, che come accennato si tratta di un casolare isolato nelle campagne perugine, accessibile soltanto tramite una stretta strada bianca.

Sono intervenuti anche il pubblico ministero della procura della Repubblica di Perugia ed un medico legale, che avranno il compito di ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Alla fine di agosto era accaduto un episodio simile in provincia di Alessandria, a Rivalta Bormida: un uomo aveva ucciso la moglie e il figlio disabile prima di suicidarsi.

AUTORE
foto autore
Pasquale Narciso
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE