10 Sep, 2024 - 17:28

Jennifer Lopez e Matt Damon mano nella mano: la verità sulla foto sospetta

Jennifer Lopez e Matt Damon mano nella mano: la verità sulla foto sospetta

"Amici amici e poi ti rubano la moglie?" Queste le prime intuizioni delle male lingue dal mondo del gossip. A scorgere le foto di Jennifer Lopez e Matt Damon insieme, in un momento che sembra essere intimo, in cui i due attori si prendono per mano, viene automatico rimanere sbigottiti. Dopo il tanto discusso divorzio con Ben Affleck, non si fermano i pettegolezzi attorno a Jennifer Lopez e, l'ultimo, tra i più pungenti, riguarda proprio uno degli amici più cari di Ben, il collega Matt: cosa è successo veramente?

Jennifer Lopez e Matt Damon mano nella mano: la foto misteriosa

Jennifer Lopez e Matt Damon hanno avuto una "lunga e approfondita conversazione" durante l' afterparty di Unstoppable, dopo la première del film al Toronto International Film Festival (TIFF) il 6 settembre 2024, ha riferito una fonte alla rivista People.

Dopo aver posato insieme per le foto di gruppo alla première, pare che i due si siano incontrati e abbiano parlato per oltre 20 minuti all'afterparty, che si è tenuto all'EPOCH Bar & Kitchen Terrace del The Ritz-Carlton.

Sono stati immortalati mentre si prendevano per mano ma, è davvero come sembra?

Perché Matt Damon e Jennfer Lopez si tenevano per mano?

La risposta è "No." Non è successo niente di romantico tra Matt e Jen, anzi, sembra che, anche se indirettamente, questo incontro appartato abbia visto come protagonista assoluto l'ex marito della cantante, Ben Affleck.

Sebbene in molti abbiano sussultato a lanciare la prima occhiata degli scatti che immortalano i due attori, bisogna sempre considerare non soltanto la grande amicizia tra Damon e Affleck, ma anche e sopratutto il fatto che Matt sia sposato, ormai dal 2005, con Luciana Barroso.

Pare che sia stata Jennife Lopez la prima ad avvicinarsi al collega, interessata a parlare del suo ex marito, avere informazioni su di lui dopo il divorzio. Damon, a quanto si dice, "non ha voluto saperne" e ha cercato di convincere la cantante a lasciar perdere.

Secondo il DailyMail, inoltre, l'attore avrebbe tentato di frenare ogni riferimento, ogni domanda sul suo amico per tutta la durata dell'evento.

Il tempismo tuttavia, non è stato dei migliori per Jennifer, consapevole del fatto che prendere da parte Matt per fare una chiacchierata intima e tanto lunga non sarebbe passato inosservato facilmente. Le loro immagini insieme sono presto diventate virali.

E allora, se tanto è vero che Jennifer sta cercando di parlare di Ben con i suoi amici dopo la rottura, è forse questo un modo per attirare l'attenzione dell'ex marito? Ormai da Hollywood possiamo aspettarci di tutto. Del resto, sono in tanti ad aver detto che la diva ama stare sotto i riflettori sempre, fino alla fine.

Ecco i presunti motivi del divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE