Novità nascite e sorprese: alcune possono lasciarci sbigottiti. Dave Grohl, il cantante dei Foo Fighters ha lanciato una bomba sul suo profilo Instagram. È di nuovo papà, ma la bambina non è di sua moglie! L'ha avuta fuori dal matrimonio e l'ha riconosciuta. Chi è la quarta figlia del musicista?
La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno sui social e a rilanciarla interviene TMZ. Quella che doveva essere una rosea comunicazione esce fuori quasi come una confessione trattenuta sino a questo momento: le parole di un padre pesano come macigni, dal momento che capisce di volersi prendere la responsabilità della nascita. Su Instagram il Dave scrive:
Bene, ma non benissimo. Il nome della bambina, così come quello della madre con cui Grohl ha avuto una relazione fuori dal matrimonio, per volere dell'artista resta segreto, dal momento che sembra veramente pentito di aver tradito sua moglie e che ha anche dichiarato pubblicamente di voler sistemare le cose:
Se da una parte infatti leggiamo le parole serie di un padre che decide di rivelare al mondo le sue decisioni di responsabilità, di sicuro, dall'altra avremo una donna distrutta: la regista Jordyn Blum, con cui l'ex batterista dei Nirvana è sposato da più di vent'anni. Insieme, come anticipato, i due hanno avuto già tre figlie: Harper, Ophelia e Violet.
Nel mondo della musica e del gossip questa estate è diventato papà anche Justin Bieber.