Ora è tutto pronto per l'Italia per l'esordio in Coppa Davis. Gli azzurri del capitano Filippo Volandri giocheranno da campioni del mondo dopo il trionfo nel 2023. Quest'anno ci sono però dei cambiamenti nel team: non ci saranno infatti Lorenzo Musetti e Jannik Sinner. I due azzurri si sono presi un periodo di pausa dopo i tanti impegni del 2024 e per questo la squadra sarà composta da Flavio Cobolli, Matteo Berrettini, Simone Bolelli, Matteo Arnaldi e Andrea Vavassori. Oggi mercoledì 11 settembre, poi, ci sarà proprio l'esordio dell'Italia in Coppa Davis contro il Brasile: vediamo il programma di oggi e non solo.
Tutto pronto per l'esordio dell'Italia in Coppa Davis. Gli azzurri ci arrivano da campioni dopo il trionfo a Torino nel 2023. Quest'anno però non ci saranno Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, che si sono presi un periodo di pausa dopo i tanti impegni di questo 2024. Vediamo comunque il programma dell'Italia e non solo in questi match del girone.
Ore 15.00 Italia – Brasile su Rai 2 HD, Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis
I giocatori schierati saranno comunicati entro un’ora prima del primo match:
Di seguito invece il programma delle altre Nazionali di oggi e quello dei prossimi giorni fino a domenica 15 settembre. L'Italia comunque giocherà sempre a Bologna:
Questi i convocati delle due squadre con gli azzurri, come detto, che non avranno Lorenzo Musetti e Jannik Sinner. Assente anche Lorenzo Sonego e Fabio Fognini (che non c'era neanche nel 2023).
Di seguito i convocati del capitano Jaime Oncins:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *