Grande ritorno per Mod Sun, celebre rapper e rocker statunitense. L'artista reduce dall'album "God Save The Teen" ha pubblicato il nuovo videoclip ufficiale di "Hotel Lights" con grande gioia dei suoi fan.
Il videoclip musicale è stato diretto dal regista Sam Cahill, già dietro la macchina da presa per differenti lavori dell'amico di lunga data di Mod Sun, Machine Gun Kelly.
"Hotel Lights" è una struggente storia d'amore fortemente universale, capace di rappresentare tante coppie e relazioni finite male in tutto il mondo.
Parlando della genesi del brano, l'artista ha rivelato di essere stato recentemente ricontattato da diverse ex fidanzate, tutte convinte che il brano fosse un omaggio alla loro storia d'amore. Non ci è voluto molto affinché il 37enne smentisse questa romantica allucinazione collettiva da parte delle sue partner d'un tempo.
"So che non sarò l'ultimo e l'unico ad amarti" canta Mod Sun. Molti fan hanno chiesto al rocker tra Instagram ed altri social network, se "Hotel Lights" fosse un omaggio all'ex fiamma dell'artista, Avril Lavigne, celebre nome del pop-punk canadese, ma a riguardo non è pervenuta alcuna risposta.
Di seguito il testo ufficiale della canzone:
In autunno, Mod Sun e lovelytheband intraprenderanno insieme un tour 30 date, per adesso vincolato soltanto negli Stati Uniti. Inizierà il 28 settembre a San Francisco, CA, e si concluderà l'11 novembre a Los Angeles, CA. 28 settembre - San Francisco, CA @ August Hall.
Oltre ad essere un cantante, l'artista è anche un polistrumentista di successo: è lui stesso a suonare la batteria nelle sue canzoni in tutte le registrazioni in studio. Ha attualmente all'attivo cinque album, ovvero Look Up (2015), i dischi Movie e BB entrambi usciti nel 2017, Internet Killed the Rockstar del 2021 e infine God Save The Teen del 2023.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *