Quando torna Abdou Harroui dopo l’infortunio rimediato in Lazio-Verona? Non sono positive le ultime news sulle condizioni del centrocampista degli scaligeri. Arrivato in estate dopo l’ultima stagione disputata con la maglia del Frosinone, il calciatore classe ’98 si è fermato dopo quattro giornate. Un infortunio abbastanza serio, quello che ha messo k.o. il trequartista ha subito una distorsione al ginocchio destro, con distrazione del legamento collaterale mediale. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico. Uno stop di non poco conto quindi, che terrà il giocatore fuori diverse settimane. Harroui dovrebbe tornare tra almeno un mese.
Quando torna Abdou Harroui dall’infortunio? Il Verona torna subito ad allenarsi dopo la partita di ieri, persa contro la Lazio. Per quanto riguarda gli eventuali assenti di venerdì sera per la sfida contro il Torino, non farà parte del match con sicurezza Abdou Harroui, uscito nel corso della partita contro la Lazio. Il centrocampista ha chiesto il cambio per un fastidio alla gamba destra. Un dolore confermato dall’entità degli esami effettuati nella giornata di martedì. L'Hellas ha infatti emanato un comunicato stampa dove elencava i dettagli dell’infortunio occorso al trequartista:
Stop di un mese, dunque, per Abdou Harruoi. Il calciatore ha rimediato una distorsione al ginocchio destro in occasione della sfida contro la Lazio, motivo per cui sarà costretto ai box per le prossime 4/5 settimane. Una brutta tegola per la compagine scaligera, protagonista di un buon avvio di stagione con sei punti ottenuti in quattro giornate. Il club spera di recuperare il centrocampista per il 19 ottobre, nella gara interna contro il Monza. Se lo staff medico decidesse di non rischiare il calciatore per tale data, allora il rientro arriverà la settimana successiva, il 26, in occasione della sfida del Gewiss Stadium contro l’Atalanta.
Costretto a uscire contro la Lazio di Baroni, le condizioni di Harroui sono sembrate abbastanza critiche. Nuove news giungono dall’infermeria gialloblù. A peggiorare la situazione dell’infermeria dell’Hellas Verona ci pensa anche Harroui, a riguardo Zanetti in conferenza stampa ha già espresso le sue preoccupazione per i tanti assenti in vista della sfida di domani sera contro il Torino: