Dopo il turno di Champions League che ha visto le squadre esordire nel nuovo formato della maxi competizione, è tempo per le italiane - tra cui Monza e Bologna - di riprendere il cammino nel nostro campionato di Serie A. Tra le squadre debuttanti nel nuovo formato della massima competizione europea ci sono stati anche i rossoblù allenati da Vincenzo italiano. Che hanno portato a casa un punto dalla sfida contro lo Shakhtar Donetsk. Proprio prima della quinta giornata che sta per arrivare in Serie A, è bene però dare uno sguardo a quote e pronostici per la sfida tra Monza e Bologna. Il match, andrà in scena domenica 22 settembre alle ore 15:00.
?️⭐️#UCL #WeAreOne pic.twitter.com/637eCsZl9a
— Bologna FC 1909 (@Bolognafc1909) September 20, 2024
Prima del fischio che sancirà l'inizio della partita tra Monza e Bologna, per gli amanti del gioco, è bene dare uno sguardo ad alcune possibilità di scommessa. Andando a considerare i classici segni 1,X,2, vediamo come in realtà la partita si preannunci sostanzialmente equilibrata. Il successo casalingo dei brianzoli è pagato circa 3.20, mentre una vittoria del Bologna tra il 2.35 e il 2.40. Un pareggio è invece quotato attorno al 3.10.
È bene però andare a considerare anche altre possibilità di scommessa, come l'opzione Over/Under. L'Over 1.5 della partita è pagato circa 1.40, mentre l'Under al momento è attorno al 2.80-3.00. L'Over 2.5 si attesta attorno al 2.20, mentre l'Under è pagato all'incirca 1.60. Per quanto riguarda l'opzione Gol/No Gol invece, la prima è pagata circa 1.90, mentre la seconda poco al di sotto: sull'1.80.
Quello che sta per arrivare tra le due squadre sarà il quinto confronto da quando Monza e Bologna sono in Serie A. Il bilancio è in perfetto equilibrio - così come le quote e i pronostici del match -, perché vede sia i brianzoli che gli emiliani con un successo per parte e 2 pareggi. Entrambe ci terranno però in maniera particolare a centrare quello che sarà - in caso - il primo successo di quest'anno. Visto e considerato che sia il Monza che il Bologna sono ferme a 3 punti in classifica, frutto di tre pareggi in questo avvio di Serie A. Entrambe hanno perso anche una partita: il Monza contro il Genoa, il Bologna contro il Napoli.
Tutte e due le squadre cercheranno quindi di vincere e mettere in classifica il primo +3. Alla luce soprattutto del fatto che l'ultimo successo del Monza nel nostro campionato è datato 16 marzo 2024, nella partita della scorsa stagione vinta contro il Cagliari. Stessa cosa per il Bologna, che ha vinto solo 2 degli ultimi 12 incontri di A.